Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio... ho un g2 che ormai sta cedendo sotto i colpi del mio bambino che ormai pensa sia il suo ;)
Detto ciò visto che mi sta per abbandonare ero molto orientato a prendere il note3 che ho trovato usato sui 300euro...
Considerando il prezzo e che del g2 odiavo la lentezza della fotocamera(anche moddato non mi soddisfava affatto, quasi sempre mosse), l'audio nelle registrazione che era allucinante, sempre pieno di rumori, gps che agganciava la metà dei satelliti che trovava (sempre 10/20 per dare un idea) e lentezza nel passare da 2g a 3g...in base a questo mi consigliate il note o no?
Grazie ragazzi, fatemi sapere visto che dovrei decidere... o in caso se mi volete consigliare altro.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio... ho un g2 che ormai sta cedendo sotto i colpi del mio bambino che ormai pensa sia il suo ;)
Detto ciò visto che mi sta per abbandonare ero molto orientato a prendere il note3 che ho trovato usato sui 300euro...
Considerando il prezzo e che del g2 odiavo la lentezza della fotocamera(anche moddato non mi soddisfava affatto, quasi sempre mosse), l'audio nelle registrazione che era allucinante, sempre pieno di rumori, gps che agganciava la metà dei satelliti che trovava (sempre 10/20 per dare un idea) e lentezza nel passare da 2g a 3g...in base a questo mi consigliate il note o no?
Grazie ragazzi, fatemi sapere visto che dovrei decidere... o in caso se mi volete consigliare altro.....
UP...nessuno raga...
-
Quote:
Bhelzebu
UP...nessuno raga...
Buondì!!
Per quanto mi riguarda ti stra-consiglio il Note 3.
Riguardo GPS e gestione 3G/LTE è fenomenalr, mi aggancia sempre quest'ultimo non appena può, e lo tiene stabile.
le registrazioni audio sono ottime, mentre la fotocamera è comunque lentina (io abituato a usare reflex quando mi trovo sciaguratamente a immortalare qualcosa col telefono lo maledico, nonostante poi le foto siano splendide (alcune le ho anche stampate 30x45, e con le dovutw accortezze vengono fuori capolavori degni di reflex (aps-c con lente media eh, niente miracoli))
[quote name="tidus86" post=6619492] Ho inserito un paio di auricolari tramite jack, nel menu a tendina dove ci sono le notifiche c'è scritto "Applicazioni consigliate (Auricolari)" e ci sono 5 icone di app rapide. Dove trovo il menu per modificarle e mettere quelle che preferisco? [/QUOTE]
Sono applicazioni purtroppo scelte automaticamente in base alla frequenza di utilizzo con auricolari collegati.
Nel Note I sì che si avevano schermate personalizzabili quando collegavi cuffie o uscite audio :'(
-
Quote:
bernardosamsungnote
Buondì!!
Per quanto mi riguarda ti stra-consiglio il Note 3.
Riguardo GPS e gestione 3G/LTE è fenomenalr, mi aggancia sempre quest'ultimo non appena può, e lo tiene stabile.
le registrazioni audio sono ottime, mentre la fotocamera è comunque lentina (io abituato a usare reflex quando mi trovo sciaguratamente a immortalare qualcosa col telefono lo maledico, nonostante poi le foto siano splendide (alcune le ho anche stampate 30x45, e con le dovutw accortezze vengono fuori capolavori degni di reflex (aps-c con lente media eh, niente miracoli))
[quote name="tidus86" post=6619492]Ho inserito un paio di auricolari tramite jack, nel menu a tendina dove ci sono le notifiche c'è scritto "Applicazioni consigliate (Auricolari)" e ci sono 5 icone di app rapide. Dove trovo il menu per modificarle e mettere quelle che preferisco?
<br />
<br />
<br />
Sono applicazioni purtroppo scelte automaticamente in base alla frequenza di utilizzo con auricolari collegati.<br />
<br />
Nel Note I sì che si avevano schermate personalizzabili quando collegavi cuffie o uscite audio :'(<br/>[/QUOTE]
Per favore non fare post consecutivi
Edita il precedente oppure usa il multiquote
Grazie
-
Buon giorno a tutti. Ho appena preso un note ma mi sembra che nelle home ci sia un gran spreco di spazio cioè li icone sono distanziate in modo irragionevole: c'è modo di impostare la home in un formato 5x6?
-
Installa un launcher alternativo tipo nova
-
Quote:
klub
Installa un launcher alternativo tipo nova
Senza installare nulla non si riesce a fare? Cioè non esiste come impostazione?
-
No, si risolve come detto in precedenza oppure forse se fai il root magari si riesce a fare qualcosa ma non garantisco e visto che hai appena acquistato la soluzioni indolore è installare un launcher che ti piace.
-
Salve, il mio Note 3, preso su un famoso sito di stocchisti, credo sia in versione olandese,
in effetti ho questi:
AP e CP: N9005XXUGNH1
e come CSC: N9005PHNGNJ1
ora per lollipop posso pure aspettare (o mi conviene cambiare in polacco o italiano?)
ma per la ricezione posso solo dire che fa schifo!
E' un problema del modem? Esistono modem migliori da flashare??
No perchè dove un Galaxy S3, con stesso operatore, prende H+ con 3 tacche, il mio Note 3 va in Edge oppure non si connette alla rete...
-
Quote:
Cambiasso
Salve, il mio Note 3, preso su un famoso sito di stocchisti, credo sia in versione olandese,
in effetti ho questi:
AP e CP: N9005XXUGNH1
e come CSC: N9005PHNGNJ1
ora per lollipop posso pure aspettare (o mi conviene cambiare in polacco o italiano?)
ma per la ricezione posso solo dire che fa schifo!
E' un problema del modem? Esistono modem migliori da flashare??
No perchè dove un Galaxy S3, con stesso operatore, prende H+ con 3 tacche, il mio Note 3 va in Edge oppure non si connette alla rete...
Non credo che il problema sia riconducibile alla base-band, piuttosto mi pare un problema hrdware (contatti motherboard antenne) abbiamo avuto alcuni Note di AT&T senza nessun problema di ricezione...
Se lo porti presso un qualsiasi laboratorio di riparazioni possono controllare i pin di contatto in pochi minuti e una operazione semplice e poco costosa...
Occupandomi di hardware faccio spesso questi interventi, ma se non hai pratica in questo ti sconsiglio il "faidate" ;)
N.B per lollipop non avere fretta... meglio attendere un po di più che disperarsi successivamente!