Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
Salve, il mio Note 3, preso su un famoso sito di stocchisti, credo sia in versione olandese,
in effetti ho questi:
AP e CP: N9005XXUGNH1
e come CSC: N9005PHNGNJ1
ora per lollipop posso pure aspettare (o mi conviene cambiare in polacco o italiano?)
ma per la ricezione posso solo dire che fa schifo!
E' un problema del modem? Esistono modem migliori da flashare??
No perchè dove un Galaxy S3, con stesso operatore, prende H+ con 3 tacche, il mio Note 3 va in Edge oppure non si connette alla rete...
Flash modem?
Modding
Qui sei in sezione errata.
Se gurdi in sezione corretta c'è un Thread proprio per i Modem
-
Ragazzi di Lollipop per il note 3 è uscita solo la leaked o anche quella definitiva?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Anche la definitiva (polacca) alcuni ieri dicevano che anche la itv no brand sia ota
-
Quote:
bertball93
Ragazzi di Lollipop per il note 3 è uscita solo la leaked o anche quella definitiva?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Basterebbe guardare un pochino nel forum.
Sono usciti diversi Firmware Europei Ufficiali...
in sezione modding si parla di quello Polacco.
Da qualche ora.... iniziato Roll out di Vodafone Italy (da vedere tra quanto sarà disponibile in OTA)
-
Quote:
Varioflex
[quote name="bertball93" post=6631498]Ragazzi di Lollipop per il note 3 è uscita solo la leaked o anche quella definitiva?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Da qualche ora.... iniziato Roll out di Vodafone Italy (da vedere tra quanto sarà disponibile in OTA)[/QUOTE]
Ok ottimo! Io ho messo quello polacco scaricato da sammobile settimana scorsa, ma mi è stato detto essere la versione leaked
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bertball93
Da qualche ora.... iniziato Roll out di Vodafone Italy (da vedere tra quanto sarà disponibile in OTA)
Ok ottimo! Io ho messo quello polacco scaricato da sammobile settimana scorsa, ma mi è stato detto essere la versione leaked
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Polonia BOA5 è ufficiale, niente leaked
Per altre info, spostati nel thread dedicato ad esso
Grazie ;)
-
Quote:
Varioflex
Leggendo su internet ho visto che è uscito si per i brand vodafone ma anche per i no brand...confermate?
-
Quote:
mitik
Leggendo su internet ho visto che è uscito si per i brand vodafone ma anche per i no brand...confermate?
Per ora su sammobile c'è solo Vodafone.....
... come da thread ufficiale. .. ;)
-
Tastiera Note 3
Ciao ragazzi , mi serve un aiuto per una funzione del note 3 che avevo visto in un video ma non riesco più a trovarla da nessuna parte =(
in poche e semplici parole quando si va a scrivere un messaggio compare la tastiera , tenendo premuto uno dei tasti numerici in alto , incollava automaticamente una frase precedentemente scritta ... qualcuno sa come fare?! vi prego aiutatemi xD
Grazie mille per l'attenzione <3
-
Quote:
Attopk
Ciao ragazzi , mi serve un aiuto per una funzione del note 3 che avevo visto in un video ma non riesco più a trovarla da nessuna parte =(
in poche e semplici parole quando si va a scrivere un messaggio compare la tastiera , tenendo premuto uno dei tasti numerici in alto , incollava automaticamente una frase precedentemente scritta ... qualcuno sa come fare?! vi prego aiutatemi xD
Grazie mille per l'attenzione <3
Unito a thread di informazioni generale