se hai soldi da buttare e non soffri la crisi... fallo! :) Detto ciò il Note 3 è un device nato per uso business, vedi te cosa ci fai!
Visualizzazione stampabile
se hai soldi da buttare e non soffri la crisi... fallo! :) Detto ciò il Note 3 è un device nato per uso business, vedi te cosa ci fai!
Io ero passato dal Note2 all'S4 ma non mi ci sono per niente abituato.... L'S4 scaldava in maniera insensata, la batteria aveva una durata insoddisfacente e dopo un anno di Note2 lo schermo mi sembrava addirittura piccolo :P
Ma la pelle bianca??? Secondo me é piu soggetta a sporcizia...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io l'ho preso nero. E' più elegante e sembra magari meno grande. Poi ovviamente sono gusti...Comunque qualsiasi colore lo prendi è stupendo :)
Per le dimensioni, se prendi il note 3, dopo qualche giorno l's4 ti sembrerà piccolo
tutti soddisfatti e nessuno pentito!
Io bianco perchè è tanto che volevo un telefono bianco.
Buongiorno a tutti..
Dopo una giornata di utilizzo di Note 3 posso dire che questo terminale é STRAORDINARIO..
Supera di gran lunga le mie aspettative..
Nessun blocco o impunemento rilevante, mille funzioni tutte ottimizzate al meglio.. funziona bene pure il telecomando ihihih
Veramente un ottimo acquisto.
Grazie a tutti per i consigli ed i suggerimenti che ho trovato su questo splendido form..
W Note 3 e Androidiani.com
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App