Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma penso che la frase la incolli tenendo premuto dove c'è il cursore non un tasto numerico ..... almeno credo ...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attopk
Ciao ragazzi , mi serve un aiuto per una funzione del note 3 che avevo visto in un video ma non riesco più a trovarla da nessuna parte =(
in poche e semplici parole quando si va a scrivere un messaggio compare la tastiera , tenendo premuto uno dei tasti numerici in alto , incollava automaticamente una frase precedentemente scritta ... qualcuno sa come fare?! vi prego aiutatemi xD
Grazie mille per l'attenzione <3
Devi avere la tastiera dell's5 per fare ciò.. Probabilmente era un firmware non ufficiale.. Tuttavia con lollipop viene aggiunta questa funzione..
-
Problema play store
Ciao a tutti, ho installato *************** sul mio note 3 e ho provato a installare il playstore *********. Il problema è che ora molte app mi danno errori con questo play store, c'è un modo per ripristinare l'originale?
-
Quote:
xLikeAPrOx
Ciao a tutti, ho installato *************** sul mio note 3 e ho provato a installare il playstore *********. Il problema è che ora molte app mi danno errori con questo play store, c'è un modo per ripristinare l'originale?
Allora.........
vedo che non hai tanti messaggi quindi.....non polverizzo il tuo messaggio....
...ma.... spostandoti nel Thread corretto....
TI RICORDO......che in questo Forum NON è gradito parlare di App che servono per eludere il normale utilizzo (e pagamento) dei servizi del Play Store.
Quindi ....occhio a quello che scrivi e dici.......
Se hai installato certa spazzatura....è ovvio (e giusto) che ci siano problemi.
Toglila.....e aspetta.... (chiedendo) ...se qualcuno ti Uppa l'APK del Play Store..........
-
Ooo ma sapete una cosa... ho giocherellato con un s5 di un amico... ma sapete che vi dico sto lollipop non mj piace proprio per niente!!!! Tasto opzione che praticamente non serve più menu sballati e altre cose....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
superteto84
Ooo ma sapete una cosa... ho giocherellato con un s5 di un amico... ma sapete che vi dico sto lollipop non mj piace proprio per niente!!!! Tasto opzione che praticamente non serve più menu sballati e altre cose....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Unito a Thread più consono.....
Non andava bene nel Thread Ufficiale Pre-Aggiornamento......e neppure in quello Post-Aggiornamento
;)
-
Scusate ma cmq è difficile capire dove scrivere ahahah.... cmq sto lollipop non mi piace proprio!
220 cellulari fin'ora e ancora non ho trovato uno che abbia un ir buono come telecomando stile nokia 6600 ahahaha
-
Il con il note 3 mi trovo bene come telecomando, non lo uso spessissimo ma funziona, quello che manca è una app che abbia davvero tutte le funzioni dei telecomandi originali
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frolloccone
Il con il note 3 mi trovo bene come telecomando, non lo uso spessissimo ma funziona, quello che manca è una app che abbia davvero tutte le funzioni dei telecomandi originali
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Provato Ir remote ?
-
Quote:
frolloccone
Se entri nell'app "watch on" e clicchi in alto a destra il telecomando vedrai che è completo...il widget nella tendina delle notifiche della stessa applicazione invece mostra solo volume e canali. Prova e facci sapere.