Ci penso un pò... Ti trovi meglio? Molta la differenza?
Visualizzazione stampabile
Ci penso un pò... Ti trovi meglio? Molta la differenza?
Anche io sto aspettando informazioni sulla ricezione della rete perché se fosse come quella di s4 NON NE VARREBBE PROPRIO LA PENA
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Anche io bianco, in passato ho sempre optato per il colore nero ed ho voluto cambiare.. come tutto è solo questione di gusti personali, il bianco, ad esempio, adoro abbinarlo con Cover dai colori pastello oppure da forti nuance invernali. . Delicatezza o contrasto, insomma gusti ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti allora io mi trovo benissmo, devo fare un appunto al fatto che non hanno messo il "lettore ottico che fa da scanner QR" che l'S4 hà.
Per il resto devo dire che è un super telefono.
Inviato dal mio Samsung Note 3
Raga troviamo una soluzione al problema perché altrimenti io mi rivendo il telefono senza nemmeno portarlo in assistenza per poi riprenderlo tra 6 mesi.
Nn capisco peró , se fosse un problema di aggiornamento allora dovrebbero avere tutti sto problema, mica alcuni si e altri no ...
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Io ho fatto oggi hanno aggiornato
Il problema ce l'hanno tutti. Il fatto é che alcune persone sono più esigenti di altre. Un mio amico ha il note 3 e per telefono appena gli ho detto del problema dei microscatti mi ha preso per matto. oggi ci siamo incontrati e come pensavo anche lui ha questo problema. Anche aprendo il video da YouTube più gli e li facevo notare più continuava a non vederli, anche dal mio.