Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frolloccone
Ragazzi mi è successa una cosa strana, oggi improvvisamente il mio note 3 ha perso la galleria delle foto e video e l'intera galleria musicale. Mi spiego meglio, i tasti galleria e musica c'è ma mi fa vedere solo le ultime 3 foto scattate, tutte le vecchie con le cartelle che avevo creato più nulla, così anche la musica. Se cerco con un esplora risorse trovo tutto dove è sempre stato, nel solito percorso, ma il sistema non me le riporta nelle rispettive gallerie. Ho riavviato più volte e spento e riaccceso ma nulla. Il telefono non è rootato... cosa è successo? Ma soprattutto c'è un sistema x risolvere senza fare il reset?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Aggiornamento della mia situazione.
Ho chiamato il serv clienti Samsung e tramite Smart Tutor hanno verificato a distanza il mio terminale, dicono che non c'è nulla di anomalo al sistema operativo, abbiamo notato che sia le foto che i file musicali sono sempre nelle rispettive cartelle ma hanno cambiato estensione, ora la maggior parte ha l'estensione .DUP non so quale app abbia fatto questo, io no di sicuro.
Però non tutto ha cambiato estensione molte foto e file audio.sono ancora .jpg o mp3 tuttavia le gallerie non li visualizzano più. Sono perplesso. A questo punto mi resta solo da fare il reset e ripristinare con kies, uffa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frolloccone
Aggiornamento della mia situazione.
Ho chiamato il serv clienti Samsung e tramite Smart Tutor hanno verificato a distanza il mio terminale, dicono che non c'è nulla di anomalo al sistema operativo, abbiamo notato che sia le foto che i file musicali sono sempre nelle rispettive cartelle ma hanno cambiato estensione, ora la maggior parte ha l'estensione .DUP non so quale app abbia fatto questo, io no di sicuro.
Però non tutto ha cambiato estensione molte foto e file audio.sono ancora .jpg o mp3 tuttavia le gallerie non li visualizzano più. Sono perplesso. A questo punto mi resta solo da fare il reset e ripristinare con kies, uffa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai provato a cancellare la cache della galleria?
In ogni caso puoi cambiarre collegando l'n3 al pc da gestione risorse l'estensione dei file alterati
-
L'estensione riesco a modificarla anche con una app di terze parti :-) come si cancella la cashe della galleria?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
esiste un modo per non far spuntare le notifiche nel riquadro bianco (la notifica heads up) introdotto con lollipop?
-
Come mai non mi arriva l'aggiornamento a lollipop? Ho la build NG1 stock. Il telefono è tedesco
-
Quote:
zioax
Come mai non mi arriva l'aggiornamento a lollipop? Ho la build NG1 stock. Il telefono è tedesco
Fai *#1234# e riporta i dati..... ;)
EDIT:
Se ....tedesco....
siamo fermi ancora alla 4.4.2
-
WhatsApp
Salve a tutti e' possibile che il mio note 3 n9005 segni dei messaggi in più sui contatori dei messaggi ricevuti ed inviati di WhatsApp?
-
Quote:
lumedi
Salve a tutti e' possibile che il mio note 3 n9005 segni dei messaggi in più sui contatori dei messaggi ricevuti ed inviati di WhatsApp?
No.
Però. ...Se ne hai il sospetto. ..fai...
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-badge provider-cancella cache e dati-tiavvia
Per ora unisco a Thread generale qui in sezione. ...ma....se hai altri dubbi su Whatsapp esiste il thread ufficiale in sezione "Applicazioni Android" in Home page
Unisco. ..
-
Cancellando la cachemire e i dati cosa risolvo?
-
Salve! Gentilmente un occhiata al correttore ortografico non farebbe male.