Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak680
Buongiorno, spero di non andare ot...
Da quando ho aggiornato all'ultimo firmaware Vodafone, il note 3 fa un po' di bizze. Si riavvia senza motivo, la parte posteriore vicino alla camera scalda tantissimo e la batteria ( nuova) si scarica molto velocemente. Suppongo sia un problema di firmware, ma leggendo qua e là mi pare di capire che tutti gli ultimi aggiornamenti hanno più o meno lo stesso problema. Qualcuno mi sa suggerire un firmware stabile e possibilmente originale ( uso molto la spen e non vorrei rinunciarvi) che posso installare per ovviare questi problemi, oppure devo iniziare a pensare al note 4?
Nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, saluto tutti e ringrazio in anticipo.
Già lette le FAQ qui.... ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695
...già provate le soluzioni suggerite?
-
Quote:
Varioflex
Più tardi vedo un pò..... Grazie infinite
-
Salve, posseggo un note 3. Ho un grosso ,se vogliamo definirlo così, problema: da una settimana, quando metto in carica il cellulare, da acceso non lo rappresenta(non risulta in carica) ma esso è in carica. Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla. Consigliate assistenza o avete già avuto questo problema e avete saputo risolverlo?
-
Quote:
cosmo11
Salve, posseggo un note 3. Ho un grosso ,se vogliamo definirlo così, problema: da una settimana, quando metto in carica il cellulare, da acceso non lo rappresenta(non risulta in carica) ma esso è in carica. Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla. Consigliate assistenza o avete già avuto questo problema e avete saputo risolverlo?
Anch'io avo il tuo stesso problema ed era il cavo di ricarica. Prova a caricarlo con altro caricatore e vedi se va.
-
Quote:
Fenomeno82
Anch'io avo il tuo stesso problema ed era il cavo di ricarica. Prova a caricarlo con altro caricatore e vedi se va.
Ho provato con 4 caricabatterie diversi e con un'altra batteria.. ho fatto 2 full wipe.. niente di niente
-
Quote:
cosmo11
Ho provato con 4 caricabatterie diversi e con un'altra batteria.. ho fatto 2 full wipe.. niente di niente
A me era il connettore del terminale. ...
-
Quote:
cosmo11
E allora mi sa che è un problema del cellulare.Di solito è il cavo della cippa che c'è nella confezione ma se mi dici che hai già prvato altri carica batteria mi sa che è quello.In extremis prova a vedere se flashando una rom com odin te lo riconosce oppure no e da li vedi cosa fa.
-
Il fatto é che me lo riconosce! Il telefono carica, ma non c'è la saetta nella batteria e non mi dice che il caricabatterie è collegato..
-
Hai provato da spento e poi lo accendi??Magari è un bug della rom.
-