Non c'è Fm integrato...
Visualizzazione stampabile
Non c'è Fm integrato...
Esiste un modo per evitare che il note 3 (penso sia un problema comune a molti galaxy) scaldi come un forno?
Buonasera a tutti avrei bisogno di un'informazione per sbrandizzare il mio note3 che appena tornato dall'assistenza Samsung l'ho ritrovato brandizzato tre H3G con l'ultima versione di Lollipop la guida che ho usato più di un anno fa è ancora attuale o con Lollipop devo usare un altro sistema
Grazie per l'aiuto
Salve a tutti volevo un info: ho appena rimesso kitkat 4.4.2 ( xke nn x qualcosa ma a me lollipop nn piace per niente). Appena comprai questo dispositivo riuscì a mettere l emoji sulla tastiera Samsung, adesso non riesco a farlo piu ( mi esce solo su whatsapp o se scrivo un sms, ma ad es. Emoji vicino al nome si qualcuno che ho nella rubrica nn me le fa mettere) potreste aiutarmi per favore? Grazie :)
Cambia tastiera... ne puoi scaricare una dal play store ed avrai tutte le funzioni che vuoi, faccine incluse.
Ad esempio, potresti provare la "touchpal 2015" oppure una tastiera Samsung aggiornata, guarda su xda troverai pure le soluzioni per sistemare l'attuale.
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
Ho un note 3 italiano e sto trascorrendo un anno in Honduras, il problema è che la connessione non è il massimo, volevo chiedere se è ottimizzato anche per queste reti ? Se no potrei fare qualcosa per ottimizzarlo?
Salve ragazzi, stavo cercando un app per KitKat 4.4.2 che m faccia visualizzare sulla schermata di blocco le notifiche (sms,whatsapp ecc.) una affidabile. Quale mi consigliate ? Avevo effettuato aggiornamento a Lollipop, ma, non mi piaceva e sono tornato indietro.
Ciao cerca su play store no led ti fa tutto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App