Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alep1998
Ho un note 3 italiano e sto trascorrendo un anno in Honduras, il problema è che la connessione non è il massimo, volevo chiedere se è ottimizzato anche per queste reti ? Se no potrei fare qualcosa per ottimizzarlo?
Per la rete gsm non hai problemi, per la rete UMTS stessa cosa.
La LTE/4G non è presente.
Bande note 3:
Technology
GSM / CDMA / HSPA / EVDO / LTE
2G bands GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - all models
CDMA 800 / 1900 - N9009
3G bands HSDPA 850 / 900 / 1900 / 2100 - N9005, N9002, N9006
CDMA2000 1xEV-DO - N9009
HSDPA 850 / 1900 / 2100 - N900W8
4G bands LTE band 1(2100), 3(1800), 5(850), 7(2600), 8(900), 20(800) - N9005
LTE band 2(1900), 4(1700/2100) - N900W8
Leggi qui per le bande in Honduras:
GSM World Coverage Map- GSM Country List by frequency bands
-
Un saluto a tutti. Sono interessata a un eventuale acquisto del note 3 però è quasi introvabile. Sapreste consigliarmi un prezzo equo e degli store seri.
Grazie.
PS- rispetto al note 4 è molto meno prestante. E rispetto al note 2 è molto superiore? Com'è il display confrontato con entrambi?
-
Quote:
alba77
Un saluto a tutti. Sono interessata a un eventuale acquisto del note 3 però è quasi introvabile. Sapreste consigliarmi un prezzo equo e degli store seri.
Grazie.
PS- rispetto al note 4 è molto meno prestante. E rispetto al note 2 è molto superiore? Com'è il display confrontato con entrambi?
Differenze tra i 2:
Samsung Galaxy Note 4 vs Samsung Galaxy Note 3 - hdblog.it
Il display è migliore quello del note 4, ma c'è da ricordare che il note 3 ha un buon display full hd che su 5.7 pollici va molto bene.
Se lo vuoi comprare vai qui:
samsung note 3 n9005 | eBay
-
dagli stokisti sta a 399 ma con 100 euro in piu' prendi il note 4 europa che e meglio..........anche perche e arrivato il note 5 potresti fare un buon affare col note 4 di qualche mese io ne ho acquistato uno per 350 euro imballato per mio cognato,io vado di zenfone 2 551 che e un ottimo telefono
-
Quote:
alba77
Grazie.
Quote:
Kentuchy
Quote:
motoman64
dagli stokisti sta a 399 ma con 100 euro in piu' prendi il note 4 europa che e meglio..........anche perche e arrivato il note 5 potresti fare un buon affare col note 4 di qualche mese io ne ho acquistato uno per 350 euro imballato per mio cognato,io vado di zenfone 2 551 che e un ottimo telefono
Abbiamo un thread dedicato ai consigli per l'acquisto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461306
Vorrei che non si facessero confronti con altri terminali....
-
Grazie. Infatti ho cercato e non avendo trovato ho postato su dibbi
-
ciao a todos, ho un problemino che sicuramente è idiota ma mi sta facendo uscire pazzo…
in 'accessibilità' non posso più attivare l'accesso delle applicazioni (ad esempio per le notifiche): vado in fondo al menù e clicco sull'app che voglio attivare, appare la finestra con l'interruttore, lo clicco e si apre il popup che dice che l'app avrà accesso a blablabla, clicco 'ok' ma non si attiva, torno indietro e c'è scritto che e impossibile attivare… questo con qualsiasi app.
sapete dirmi perchè? alcune app le avevo attivate senza problemi, ma ora non posso più…
grazie in anticipo
-
Ragà sapete un modo per risparmiare giga? Volevo sapere se ci fosse un blocco sul Note 3 per limitare il consumo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Valeria00
Ragà sapete un modo per risparmiare giga? Volevo sapere se ci fosse un blocco sul Note 3 per limitare il consumo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Un metodo sicuro....
...non usare internet
;)
Dai....
...non c'è modo...
-
Quando il Note 3 finisce di caricare vi esce il simbolo della batteria carica che risulta anche come notifica che non si può togliere? A me di punto in bianco non è più comparsa, voglio capire se succede dopo gli ultimi due aggiornamenti No Brand.