Anche a me è scomparso a partire dall'aggiornamento di agosto
Visualizzazione stampabile
Anche a me è scomparso a partire dall'aggiornamento di agosto
Ciao a tutti, avendo problemi di collegamento pc-telefono (probabile flat usb da cambiare sul telefono), posso installare il fw stock nuovo aggiornando il mio telefono senza passare per l'usb? Ho root, note 3 n9005...grazie a chi mi saprà indicare! :)
Salve a tutti, ho un note 3 di un mio amico a cui ho cambiato il connettore della micro usb perchè non caricava più.
Adesso la ricarica parte ma appare un batteria vuota con il fulmine al centro. Se provo ad accenderlo senza caricabatterie nemmeno parte.
Anzi ho provato (cercando decine e decine di soluzioni a questi problemi) a fare entra ed esci col pennino. Qualcosa cambia.
Ad esempio se lo collego alla corrente fa sempre quella batteria vuota col fulmine, ma se faccio entra ed esci col pennino appare un 0% e le classiche bollicine verdi, ma non si muove dallo 0%, poi lo schermo si spegne, resta la lucina rossa per 5 minuti e si spegne il dispositivo.
Solo una volta sono riuscito ad avviarlo (facendo entra ed esci col pennino), ma poi si è spento, anche se avevo connesso il caricabatterie dopo che si era acceso (visto che era all'1%) e me lo dava in carica.
Ho fatto anche un Factory Reset entrando nel System Recovery (anche qui sono dovuto entrare col trucchetto del pennino), ma nulla da fare.
Cosa devo fare?
Ciao a tutti,
ragazzi ho acquistato qualche giorno fa un Galaxy Note 3 SM-N9005, funziona alla perfezione ma non riesco ad attivale la modalità KNOX, viene visualizzato "Impossibile creare la modalità KNOX. Riprovare."
In Impostazioni -> Info Dispositivo -> Stato -> Stato Dispositivo, c'è scritto "Ufficiale".
Ha installato Lollipop 5.0 ma vorrei capire esattamente quale versione di firmware è necessaria in caso volessi riflashare.
Ho provato a cercare la provenienza del device tramite il CSC ma non ne sono venuto a capo.
digitando *#1234# vengono elencati i seguenti codici:
AP: N9005XXUGBNL8
CP: N9005XXEGBNL8
CSC: N9005OXAGBNL8
Nessuno dei firmware presenti su sammobile corrisponde al Country OXA.
Vorrei effettuare il root ma credo che prima sia meglio saperne di più.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
EDIT: corretto errore di digitazione, sorry! :)
Ops.. scusa sei stato più veloce di me... ho editato il mio post di prima.
Hai ragione sono tutti N9005 non N9500, Scusa.