Mi avete convinto.... ora devo fare 2 conti per la differenza da sborsare. .. :-((
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi avete convinto.... ora devo fare 2 conti per la differenza da sborsare. .. :-((
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora raga ho chiamato il n.verde samsung e mi hanno detto di fare una prova. Ho copiato dei video (avi-xvid e mkv)sulla sd micro del device e li ho riprodotti.fatto.non ci crederete:io video sono fluidi si vedono tutti compresi gli mkv (tranne l'audio 5.1 dts hd master che non è supportato ma quello era evidente).
Adesso domani richiamo il numero e glielo dico dopo avergli dato il codice cliente che mi hanno dato oggi.sono sicuro che il problema è un codec maledetto che dobbiamo svaricare oppure è un update del sw del telefono ma riguarda esclusivamente i video e le app in streaming perché il lettore del device funziona perfettamente!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
Come abbiamo detto quasi tutti fin dall'inizio problema software o codec...:-)
Si zacca sono d'accordo con te.ma questo è un problema che deve risolvermi la samsung.Un telefono che da listino costa 729 mi ci rode un po'tu che dici?
Mi potreste levare una curiosità? È presente anche sul note3 il cosiddetto smearing effect o effetto scia sui neri del display? Grazie
Quote:
Su questo hai pienamente ragione e vedrai che sicuramente lo risolvono...pero certo scoccia un bel po!!!anche se io non li vedo tanti di video in streaming e quindi poco ne risento...
Si zacca nemmeno io sto 24 ore a vedere i video su YouTube oppure i tg r da rai tv ma qualche volta durante il giorno ci vado!ad ogni modo domani vediamo che mi dicono al numero verde.
Quote:
Più che altro speriamo che alla samsung ne siano a conoscenza di questo "problema" di massa?!?!?
Confermo ho avuto 2 S4 tutti con lo stesso problema la ricezione, con l'ultimo firmware MHB le cose andavano un pò meglio, comunque sono passato da qualche giorno al Note 3 e confermo discorso ricezione ottima circa 1 tacca in più garantita. Io lo consiglio a tutti i possessori di S4 che come me lo hanno odiato per la pessima ricezione, contro un S3 che prendeva ovunque.
Ricordate non esiste il telefono perfetto.
Io finalmente ho il note 3 e mi sembra un gran terminale e i video su youtube seppur con microlag son visibilissimi.