...non saprei...
Visualizzazione stampabile
Se è Facebook è un problema dell'aggiornamento abbinato al note3! no puoi farci nulla fino al prox aggiornamento a meno che tu non trova una apk della versione precedente a questo aggiornamento!
Raga cancellando la cache e i dati dell'applicazione e rifacendo il login a me adesso l'applicazione Facebook va ancora!
....se può servire a qualcuno....
A me non funziona! Grazie comunque del suggerimento!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho anche installato "CM security" (prima di cancellare cache e dati di fb) facendo la scansione e liberando spazio... che sia un caso? prova...
cancellato,rimesso ricancellato svuotato cache ,ma nulla non va' vado di vecchio metodo apro il browser e leggo,il problema e dell'app,che sul note 3 con kitkat funziona,mentre sul mio lollipop no
l'avevo reinstallata anch'io senza risultato.. bho!
ieri però ho cancellato cache e dati dell'app fb poi casualmente ho installato CM security, fatto la scansione e la pulizia...
ho fatto il login a fb nella app e adesso funzia!
Ciao ragazzi, una domanda, mio padre ha un note 3 e da ieri ha un problema, non legge più la sim.
Il giorno prima a singhiozzo dava inserire sim, e poi trovava la rete, adesso completamente niente...morto.
Ho fatto il ripristino dati , ma nulla!
Che consigliate?!
Rom stock, e mai caduto a terra
ovviamente prima le cose banali ,tipo pulire la sim,provare un'altra sim, infine assistenza ufficiale