ciao ragazzi stasera kies mi ha proposto un nuovo aggiornamento da circa 1,2 gb cosa si sa di questo aggiornamento?perche con batteria al 50%non mi fa partire la procedura di istallazione aggiornamento?........conviene aggiornare tramite kies o ota?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi stasera kies mi ha proposto un nuovo aggiornamento da circa 1,2 gb cosa si sa di questo aggiornamento?perche con batteria al 50%non mi fa partire la procedura di istallazione aggiornamento?........conviene aggiornare tramite kies o ota?
PDA:OJ1 / PHONE:OI2 / CSC:OG1 (ITV).......................lo sto scaricando adesso ho schiacciato aggiorna adesso via ota non so perche compaione le faccine ............cmq sono delle oj1 etc.........effettivamente cambia solo pda
Questo dipende da te, personalmente ho sempre moddato i miei Samsung il giorno successivo al loro arrivo nelle mie mani.
(li riparo anche, quindi la garanzia per me non è importante) però considerando che il prossimo update non comprende il Note 3, moddarlo potrebbe avere i suoi vantaggi.
Penso ad alcuni porting di marshmallow 6.0 già discussi sui forum specializzati.
Ripeto è sempre una decisione personale, la cosa importante è affidarsi a forum competenti, leggere sempre i post degli utenti che utilizzano una determinata rom, e seguire scrupolosamente le guide per la loro installazione... ;=))
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Anch'io esattamente come te ho sempre moddato i miei telefoni (e li riparo solo sia hardware che software), quindi la mia domanda potrebbe risultare anche un po stupida. Invece ho chiesto proprio se valesse la pena moddarlo perché a differenza dei miei dispositivi precedenti questo già stock va alla grande.
Comunque il mio istinto da smanettone sicuramente mi condurrà su una sola via rotfl Grazie per la dritta :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Di nulla figurati, quello da cui ti sto scrivendo è un Note 4 N9100 dual sim, non prodotto per il continente europeo, l'ho ritirato tramite importatore dal continente asiatico, sto attendendo M 6.0 che verrà rilasciato entro fine anno, ho provato due versioni di lollipop 5.0.1 / 5.1.1 ma non mi hanno convinto totalmente, quindi sono tornato alla KK 4.4.4 nativa, purtroppo il dual sim, ha qualche differenza rispetto al sigle sim N910F.
Non andava male, ma trovo la kk più stabile e completa al momento su questo modello.
Con il nuovo update 6.0 conto di migliorare alcune modifiche apportate, l'attuale reattività è sbalorditiva!
Cerchiamo di non andare troppo Off TOPIC.
Non siamo in sezione MODDING....
Chiedo scusa, mi sono lasciato trascinare dalla passione...
Grazie per la precisazione.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
aggiornamento effettuato e cambiato solo il pda................differenze per adesso non le noto rimasto sempre lollipop 5...................