Attacchi il cellulare al PC e trasferisci le foto dal telefono alla SD.... cosa più semplice e sicura
Visualizzazione stampabile
Attacchi il cellulare al PC e trasferisci le foto dal telefono alla SD.... cosa più semplice e sicura
ciao ragazzi ho un problema con il mio note3, spero di essere nella sezione giusta.
Da qualche tempo ho il volume in chiamata che è troppo basso, pur alzando al massimo il volume non riesco a sentire bene il mio interlocutore (anche attivando il volume aggiuntivo).
Ho provato diverse app che promettono di aumentarlo (volume boost ecc), ma nessun cambiamento. Ho provato diverse rom (sempre usato custom rom con installazioni pulite) ma niente.
Problema hardware?
Ciao, evidentemente il problema non era la USB board
E la batteria troppo scarica probabilmente. ...se non hai risolto fammi sapere...
@GaeO1
...abbiamo novità ?!
Hai un alimentatore 12 volt magari regolabile. ..se si....togli la batteria dal cel poi accendi l'alimentatore trova +e-della batteria e collegala tutti i due poli prova prima pochi secondi 20 30 devono fa massa bene...poi prova se si carica il cel..
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che parlasse dell'otg.
Io non sapevo nemmeno di questa funzione[emoji16] , per caso l'ho scoperta qualche giorno fa.
Ho acquistato un cavo otg ed ho provato a collegare una chiave usb.
All'inizio riuscivo solo a leggere i file all'interno, ma non riuscivo a scriverci o ad eliminare i file.
Non so come poi sono riuscito a cancellare e a scriverci su.
Ho provato a collegarci un HDD esterno da pc da 300 gb autoalimentato,e riesco a visualizzare i file che ci sono su, ma nn riesco a spostarli o ad eliminarli o a copiare i file da telefono o viceversa.
Con l'otg cosa posso fare? Fino a che grandezza di hdd o chiavette usb posso usare? Posso spostare i file da telefono a queste memorie o viceversa?
Vorrei anche acquistare una chiavetta da 1 tb o piu ma ora non so se posso utilizzarla.
Grazie a chi mi illumina su questa connessione otg.
Gentilissimi,
Ho da pochi giorni un problema con il mio Note 3.
Ha deciso di entrare in bootloop dopo essersi bloccato nell'uso di una applicazione (Fabulous, la usavo regolarmente, ora disintallata).
Ora il telefono si riavvia dopo circa 30-40 secondi di attività, in pratica è tutto accessibile entro quei 30 secondi poi si riavvia con logo samsung e ricominciano i 30 secondi.
Ho visto che posso resettare da Recovery mode--->Factory reset, vorrei provarci ma non prima di effettuare il backup dei dati, altrimenti persi.
Tramite app dropbox riesco a salvare 2-3 foto ogni 30 secondi (e non sempre), ma sono 2000 e ci metterei una vita. Dato che entra in bootloop dopo tot secondi magari è per via di una app che entra in gioco. Non saprei come bloccarle o come identificarla.
Cosa mi consigliate di fare per recuperare almeno i dati prima di un reset? Ho letto di custom recovery da flashare per poter lavorare al backup senza entrare in Android. Per farlo servono permessi di Root e N guide che eviterei se ci fossero alternative.
Ogni consiglio da un esperto è apprezzato!
Nel caso ci siano sezioni più appropriate per favore indicatemelo :)
Grazie!
Ma dropbox avrebbe dovuto caricarti le foto mano a mano che le facevi. Sicuro che non sono tutte salvate? Detto questo prova a fare prima una pulizia della cache tramite recovery.