Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffins
Buongiorno a tutti.
Inspiegabilmente stamattina il mio Note 3 ha deciso di non accendersi: rimane bloccato in eterno alla schermata con la scritta "Samsung". Credo che con un hard reset tornerebbe tutto alla normalità, solo che vorrei recuperare alcune foto di un viaggio fatto 10 gg fa per cui non ho fatto in tempo a fare un backup. Il mio pc non riconosce il telefono, non è attivo il debugging usb.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Quote:
alexmetal1995
Buongiorno, ho un problema con il mio Galaxy Note 3. Volevo cambiare le impostazioni di sincronizzazione del mio account Gmail ma andando in Impostazioni > Account > Google continua a darmi questo errore: "Il programma Impostaz. è stato arrestato"
Provando ad accedere ad altri account (non google) non succede.
Ho provato ad eseguire: pulizia cache, Hard Reset, ripristino del firmware ma non riesco a risolvere il problema.
Qualche suggerimento su come risolvere? Grazie!
Ragazzi stesso identico problema!!!
Ma cosa è successo???
Riporto quanto mi è successo:
Venerdì il mio Note 3 di punto in bianco non ha più funzionato, e così ho dovuto fare un hard reset. L'ho trovato con schermata nera e barra delle notifiche in alto, con il simbolo, tra le altre cose, della memory card. Tutto questo dopo che il giorno precedente ho fatto un aggiornamento di sicurezza.
Ho formattato e riflashato la rom originale no brand ita.
Da subito ho notato che, non appena si aggiorna l'applicazione "google play services" alla versione 9.0.83, non appena vado su
impostazioni - generale - account - google esce la scritta "il programma impostazioni è stato arrestato", e non posso vedere gli account.
Ho provato anche con un account google nuovo e immacolato: sempre il medesimo risultato.
Se disinstallo l'aggiornamento a google play services, e torna la versione di base della rom, non ho alcun problema ad entrare nel menù.
Ho formattato almeno 10 volte (non per esagerare) e sempre stesso problema.
Che succede?
-
Qualcuno sa aiutarmi per la batteria?
-
Nessuno che sa risolvere questo problema
-
Quote:
zimmon111
Ragazzi stesso identico problema!!!
Ma cosa è successo???
Riporto quanto mi è successo:
Venerdì il mio Note 3 di punto in bianco non ha più funzionato, e così ho dovuto fare un hard reset. L'ho trovato con schermata nera e barra delle notifiche in alto, con il simbolo, tra le altre cose, della memory card. Tutto questo dopo che il giorno precedente ho fatto un aggiornamento di sicurezza.
Ho formattato e riflashato la rom originale no brand ita.
Da subito ho notato che, non appena si aggiorna l'applicazione "google play services" alla versione 9.0.83, non appena vado su
impostazioni - generale - account - google esce la scritta "il programma impostazioni è stato arrestato", e non posso vedere gli account.
Ho provato anche con un account google nuovo e immacolato: sempre il medesimo risultato.
Se disinstallo l'aggiornamento a google play services, e torna la versione di base della rom, non ho alcun problema ad entrare nel menù.
Ho formattato almeno 10 volte (non per esagerare) e sempre stesso problema.
Che succede?
Come faccio a risolvere?
-
Prova a formattarlo dalla recovery. Stock o root?
-
Quote:
Mancio87A
Prova a formattarlo dalla recovery. Stock o root?
In sezione.... solo stock....
...inoltre ha scritto di aver flashato Firmware Stock... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ragazzi come faccio a risolvere questo problema dei google play services che si arrestano le impostazioni appena apro l'account google da sincronizzazione? Ma nessuno sa una soluzione?
-
Invece riguardo alla batteria che ho acquistato nuova ma prodotta nel 2013, si può considerare buona o deteriorata perché sono anni che è rimasta inutilizzata?
grazie
-
Io non so risponderti ma ti dico che ne ho acquistato una del 2015 però - non so il perchè - dura meno di quella che ho da quando ho acquistato il mio Note 3 (nel 2013)
-
Quote:
Loru
Io non so risponderti ma ti dico che ne ho acquistato una del 2015 però - non so il perchè - dura meno di quella che ho da quando ho acquistato il mio Note 3 (nel 2013)
Ho chiesto perché sapevo che la batteria da quando viene prodotta perde la carica se lasciate li nel tempo.
In più se con percentuale bassa di carica non vengono usate perdono la loro prestazione e durano poco come una utilizzata in anni.
Dato che mi è arrivata questa batteria prodotta nel 2013, volevo capire se fosse rovinata o in buone condizioni.