Visualizzazione stampabile
-
Lo so, infatti la cambierei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zimmon111
Ragazzi stesso identico problema!!!
Ma cosa è successo???
Riporto quanto mi è successo:
Venerdì il mio Note 3 di punto in bianco non ha più funzionato, e così ho dovuto fare un hard reset. L'ho trovato con schermata nera e barra delle notifiche in alto, con il simbolo, tra le altre cose, della memory card. Tutto questo dopo che il giorno precedente ho fatto un aggiornamento di sicurezza.
Ho formattato e riflashato la rom originale no brand ita.
Da subito ho notato che, non appena si aggiorna l'applicazione "google play services" alla versione 9.0.83, non appena vado su
impostazioni - generale - account - google esce la scritta "il programma impostazioni è stato arrestato", e non posso vedere gli account.
Ho provato anche con un account google nuovo e immacolato: sempre il medesimo risultato.
Se disinstallo l'aggiornamento a google play services, e torna la versione di base della rom, non ho alcun problema ad entrare nel menù.
Ho formattato almeno 10 volte (non per esagerare) e sempre stesso problema.
Che succede?
Ciao,
Succede lo stesso anche al mio Note 3 :(
-
Stesso problema schermata nera dopo riavvio. Non ho ancora effettuato hard rest perchè altrimenti perdo tutto.
-
Quote:
alexmetal1995
Buongiorno, ho un problema con il mio Galaxy Note 3. Volevo cambiare le impostazioni di sincronizzazione del mio account Gmail ma andando in Impostazioni > Account > Google continua a darmi questo errore: "Il programma Impostaz. è stato arrestato"
Provando ad accedere ad altri account (non google) non succede.
Ho provato ad eseguire: pulizia cache, Hard Reset, ripristino del firmware ma non riesco a risolvere il problema.
Qualche suggerimento su come risolvere? Grazie!
Identico problema. Idem su S4 di mia moglie.
Provato anche con rollback di Google Play Service ma niente.
Gogle avrà combinato qualche pasticcio con l'aggiornamento recente dei criteri di protezione.
Mi sa che l'unica è aspettare soluzione da Google stesso. IMHO
-
Infatti l'unica soluzione è aspettare la risposta da parte di google, magari facendo uscire un aggiornamento dei play services, nel forum della samsung mi hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema.. speriamo bene
-
Quote:
alexmetal1995
Infatti l'unica soluzione è aspettare la risposta da parte di google, magari facendo uscire un aggiornamento dei play services, nel forum della samsung mi hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema.. speriamo bene
Ho letto pure io....
Mi sembra piuttosto che si brancola nel buio :laughing:
-
Quote:
illuminato67
Ho letto pure io....
Mi sembra piuttosto che si brancola nel buio :laughing:
Purtroppo bisogna solo aspettare.
Per vedere gli account, se vi serve, disinstallate l'aggiornamento del play services, fate quello che vi serve, e poi rimettetelo sennò non va gmail.
Ah, col play services aggiornato, neanche potrete mettere gli account google nuovi.
Tocca solo aspettare, ho FATTO TUTTE LE PROVE POSSIBILI IMMAGINABILI.
-
Ma perché trattate l'argomento qui?!
Avete un thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509410
...così raccogliamo i feedback solo lì
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ho lo stesso problema. Hai risolto?
-
Quote:
careca