Si hai ragione :) usavo memo rapido dove non si può modificare niente mentre da s-memo si
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si hai ragione :) usavo memo rapido dove non si può modificare niente mentre da s-memo si
Ecco qua :)
Quote:
Originariamente inviato da Xermes
Ehehah. . Infatti non capivo il problema.. Pensavo esistessero ulteriori personalizzazioni.. :D
Io non ho Google tra le applicazioni. Nel senso, lo ho tra le app. ma non è in foto come vedi. Boh! :confused:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/uqe7yqyr.jpg
Comunque questa è la sezione giusta. Se qualcuno ti legge magari ti dà una mano. Non è che per caso hai delle applicazioni in background? Prova a tenere premuto il tasto home e a chiuderle e poi rivedi i livelli. Potrebbe essere anche che hai messo attivo sempre il GPS e lui lavora su google e quindi vedi il risultato dei consumi alto.
Non tenerlo sempre attivo se è attivo. ;)
In background non mi sembra ci sia niente di attivo compreso il gps... bo non saprei di sicuro qualcosa cé
Buongiorno a tutti.
Per necessità di schermo maggiorato e per mancanza di prodotto in casa Apple, ho dovuto ripiegare su casa Samsung e mi hanno regalato un Note 3 giusto ieri. Quando dico "ripiegare" intendo dire che, avendo tutto Apple (Imac, Ipad etc..), sarei rimasto molto volentieri con loro per facilita di utilizzo, abitudine, praticità e sincronizzazione perfetta tra i vari apparecchi ma purtroppo le minchie di Cupertino non ci sentono sui maxi schermo e quindi hanno perso un soddisfatto cliente.
Bando alle ciance sul mio caro vecchio Iphone 4 mi trovo 2000 contati, 2500 foto, video, migliaia di sms etc, cosa che DEVO ASSOLUTAMENTE e rapidamente trasferire sul NOTE 3, quindi in sintesi avrei bisogno di sapere le seguenti cose:
1) come eseguire un salvataggio extra ITunes per poi trasferire i dati sul Note
2) che programma bisogna scaricare per eseguire il backup quotidiano
3) se esiste qualcosa di simile all'ICloud Apple per avere sempre tutto a portata di mano in caso di emergenza
Sono certo che questo passaggio non sarà un problema e che l'avranno già effettuato in migliaia, quindi mi affido agli esperti.
Grazie
Sergio
Avete provato a fare il bencmark antutu? Guardate un po
da impostazioni /dispositivo/accessibilita'/vista ,seleziono ingrandimento:attivo. in questa maniera,ma tastiera per l'uso con una mano non mi funziona,e la tastiera estesa che mi si presenta, e' lentissima nello scrivere..e' normale,anche senza attivare l'ingrandimento facendo il triplo tab sul display?
un'altra cosa..ma sto' knox,come si usa,e sopratutto,come si chiude?