Visualizzazione stampabile
-
Fai un backup su itunes dell'iphone. Installi l'ultima versione di Kies, quando colleghi il Note 3 a Kies (meglio con Itunes ancora aperto) rileva che c'è stata una sincronizzazione di un Iphone e chiede se si vuole riportare i dati presenti sul nuovo dispositivo. Nessun problema quindi. Di programmi per il backup ce ne sono tanti e veloci (lo fa lo stesso Kies ad esempio. Hai a disposizione 50 giga con Dropbox.
Spero di esseri stato di aiuto.
Credi ne vale la pena : un po' come passare da una multipla ad una Mercedes...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babba81
In background non mi sembra ci sia niente di attivo compreso il gps... bo non saprei di sicuro qualcosa cé
controlla la qualità del segnale.... se non è verde è quello il problema.
-
Io non posso fare il paragone con l's4 perchè non l'ho avuto però posso dire che rispetto al note 2 (io ho avuto sia la versione 3g che quella LTE) la ricezione è di gran lunga migliore. Io come gestore ho 3.
-
Comunque l'applicazione WatchOn non la trovo, qualcuno può condividere il link?
un'altra cosa, come si nascondono le applicazioni nel menù della touchwiz?
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
É gia installata sul note. Vai in applicazioni nella cartella "Samsung"
Thanks miracc
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Per eliminare app sulla touchwiz tienile premute e trascinale verso l'alto nel cestino
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
Per eliminare app sulla touchwiz tienile premute e trascinale verso l'alto nel cestino
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
no eliminare, nascondere
-
Quote:
Ahhhhhhhh!!! Csi infatti non le elimini definitivamente le avrai sempre nel menu applicazioni. Le elimini semplicemente dalla touchwiz. Capito? Le nascondi vaaaa!
-
avete provato l'app mediaset video? video scattosi molto ma molto peggio di youtube. fatemi sapere. poi alcuni tipi di file avi il lettore video proprietario non li legge (o meglio alcuni si sente solo l'audio, altri codec audio non supportato) mentre con il mio vecchio note 2 non avevo nessun problema. pero' installando mx player nessun problema, riproduce tutto. e' proprio una questione di software, di codec e plug in non installati correttamente da parte di samsung. urge un aggiornamento.
-
Come si cambia il numero di telefono nelle impostazioni ? (stato del dispositivo) perché ha salvato un vecchio numero che avevo in precedenza su un altro dispositivo samsung