Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pirata_1985
Io avevo un wave1 che è ancora nuovo e ha tre anni lo ho regalato a mio fratello e mi sono preso il fratello maggiore galaxy s a gennaio. Visto l'andazzo lo terrò per molti anni ancora
Madonna io avevo un galaxy gio 2 anni fa poi ho preso un galaxy nexus a dicembre poi s3 iPhone 4s( durato 1 mese) galaxy note 2 xiaomi mi2 galaxy note xiaomi mi2s nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io non vedo il problema dello swype..
con il note 1 e con il note 2 lo facevo tranquillamente con una sola mano...
ora con il mega non riesco più,ma ha un display da 6.3!!!
anche io ho un nexus 7 e ti ngarantisco che in confronto al note è il doppio!
-
Ottimo!!! Vediamo quando arriva come sarà la risposta dei mercati.
-
Ragazzi è gia disponibile in pre-ordine su amazon.de a 699 euro!! Simulando l'acquisto il tutto viene 715 euro comprese spese di spedizione!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
In larghezza come è messo? Ricordo che il Note 1 in quanto a larghezza era come una mattonella... Quante app ci sono nel multiwindow? Il display come ti è sembrato? Si vede bene? È luminoso?
Tu pensa che io mi tengo il note1 proprio perche sembra una mattinella,al contrario del note 2 e 3 che swmbrano telefoni stirati....:)))
-
Quote:
shooters
Tu pensa che io mi tengo il note1 proprio perche sembra una mattinella,al contrario del note 2 e 3 che swmbrano telefoni stirati....:)))
Ognuno la pensa come vuole. Se a te sta bene, buon per te.!
-
Quote:
raffy10
Ragazzi è gia disponibile in pre-ordine su amazon.de a 699 euro!! Simulando l'acquisto il tutto viene 715 euro comprese spese di spedizione!!
riguardo la presenza o meno della radio?
-
Quote:
franz371
riguardo la presenza o meno della radio?
Su Amazon.de, quello tedesco, 32 GB
Per la radio non so, ma a me sembra più no che si. Ho visto molti video ma non ce nessuna traccia di essa.
-
Quote:
raffy10
Su Amazon.de, quello tedesco, 32 GB
Per la radio non so, ma a me sembra più no che si. Ho visto molti video ma non ce nessuna traccia di essa.
Perché eliminarla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Kumasker
Lo abbiamo mirato e rimirato all'ifa di Berlino.
Alla fine nulla di straordinario ma semplicemente ha mantenuto quel che già si sapeva.
Una domanda: dato per scontato che questo device ha come punto di forza la miriade di funzionalità di s-pen (ormai si è capito), è possibile utilizzare la funzione air flow semplicemente avvicinando il dito allo schermo, cioè senza pennino e come già visto sull's4?
Inviato dal mio note2
Ovviamente nessuno lo sa...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App