Visualizzazione stampabile
-
cmq ho notato che il note ha il flash schifoso...
avevo prima il galaxy s2 e quando accendevo il flash come torcia illuminava tutto... ora invece sembra una lampadina minuscola....
-
io ho risolto così
impostazioni>dispositivo>accessibilità>notificatio n non attivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Ragazzi una domanda. Quando scatto una foto, subito dopo, compare la barra "elaborazione" che porta via un pò di tempo. Ma su note 2 e s3 mai vista! Avrò attivato involontariamente qualche opzione? Come la disattivo?
Penso tu abbia attivato la modalità modifica dopo l'acquisizione se non sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco380
Grazie Mauri,
ma nei file che genera MyBackup non c'è niente, o meglio anche visualizzandoli con la funzione ripristino non trovo neppure le cartelle di Whatsapp.
Fammi capire è un problema di root ? io ho versione 4.3 sul note 3.
Se si, non capisco perche con android 4.1.2 si vedeva tutto il contenuto di whatsapp anche senza root (come anche indicato in vari forum).
Grazie
Francesco
Allora hai ragione te. Mi ricordavo male. Addirittura ho effettuato il backup con my backup pro e nei dati non salva i messaggi di whatsapp. Ci sarà qualche altra applicazione allora che li salva. :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
3dmax
io ho risolto così
impostazioni>dispositivo>accessibilità>notificatio n non attivo.
La voce del menu che dici tu sembra non esistere. Esiste Impostazioni>Dispositivo>Accessibilità. Ma voce "notifica non attiva" non esiste.
Comunque ho scoperto che il problema lo dava un'applicazione di nome WatchIt. L'avevo installata perchè mi serviva per trasmettere tutte le notifiche allo SmartWatch Sony delle applicazioni non supportate nativamente dall'orologio. In pratica si va a mettere sotto il menu Accessibilità ed attiva automaticamente il TalkBack (non so il perché). Tolta quella ho risolto il problema. Tra l'altro ora ho il Galaxy Gear che neanche supporta WatchIt quindi sarebbe comunque stata di troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Eccoci arrivati nel mondo Note 3 proveniente dalla galassia S2, telefono che restera' sempre nel mio cuore per tutto quello che mi ha dato da giugno 2011, per tutte le esperienze che abbiamo condiviso. Fino ad oggi non mi ha fatto mancare nulla, mi sono sentito sempre al TOP nonostante fratellini piu' giovani nascevano e si facevano strada. Da ieri sono con un fantastico Note 3 Nero preso con la 3.
Per 30 mesi mi accompagnera' nella vita quotidiana, e cerchero' di seguirvi per condividere le nostre esperienze.
Per ora una sola parola..... MOSTRO !!!!
Storia identica alla tua, terrò comunque S2 in caso di bisogno! Settimana prossima arriva da Vodafone Note 3, 20 euro al mese per 24 mesi, spero di poter dar presto il tuo stesso giudizio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babba81
Penso tu abbia attivato la modalità modifica dopo l'acquisizione se non sbaglio
No no, è disattivata . Non riesco proprio a capire. Con flash attivo però non lo fa
-
Scusate qualcun'altro ha avuto problemi a reperire il file delle conversazioni di whatsapp in android 4.3 ?
Grazie
Francesco
-
Io avevo la necessità di portare le conversazione dal NOTE 1 al NOTE 3.
Ho semplicemente copiato il file msgstore.... nella cartella che crea il Note 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunz
ma si può eliminare il collegamento alle chiamate d'emergenza sula schermata di sblocco?
Nessuno mi sa rispondere?