Io non ho mai installato Go Notification. Il problema era WatchIt ma a questo punto mi viene da pensare che qualsiasi app vada a mettersi sotto Accessibilità dia quel problema.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai installato Go Notification. Il problema era WatchIt ma a questo punto mi viene da pensare che qualsiasi app vada a mettersi sotto Accessibilità dia quel problema.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
sembrerebbe proprio così
grazie marx85 !!
Mi sento un po scemo....
Risolto grazie.
Con mio precedente note 1 con android 4.1 sincronizzavo da pc alcune cartelle sulla scheda di memoria esterna del cellulare, tramite il programma windows SyncToy.
Attivavo prima di inserire il cavo USB l'impostazione di collegamento come memoria di massa sul Note 1. Ora il Note 3 non ha più questa possibilità. Collego direttamente il cavo USB3 ed il PC me lo vede, ma non accetta la sincronizzazione. Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie
Peccato per il prezzo, sembra un bel terminale!
Con grande sorpresa scopro che funziona perfettamente anche con il root e rom diversa (sto usando la Omega) :D
Ricordo che con il note2 "rootato" dava molti problemi
Niente!neanche col flash player 11 si risolve il problema!e neanche da browser!!ho provato sia quello di default sia chrome!!certo che vi faccio sapere pertile....ma se intanto avete novità pure voi si accettano suggerimenti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App