Se non sai rispondermi prova su un altro pc
Visualizzazione stampabile
anche a me non copia i file quando ho il telefono collegato al pc ma solo nella cartella android/obb
Anche a me aveva sempre funzionato come dicevo, infatti la tenevo già sul note 2 e non avevo mai avuto problemi, poi passata sul note 3 e funzionava perfettamente. Il problema e sorto nel mese scorso, quando è arrivato quel piccolo aggiornamento firmware che non è ancora Kitkat; la mia versione è 4.4.2 N9005XXUENA2.
Con la lite si installa ma permetti che l'ho pagata e mi rompe sia la pubblicità che il non poterla utilizzare in tutte le sue funzioni?
EDIT1: Ma sono rimasto disorientato e sto ancora facendo ricerche per capire. Come ho scritto sopra la versione del mio Note 3 è Versione 4.4.2, Versione Banda base N9005XXUENA2, Versione Build N9005XXUENA6 Ma è Kitkat questa? Io ero rimasto ad un piccolo aggiornamento ricevuto a metà gennaio scorso che migliorava solo la stabilità ma che non era ancora la versione 4.4.2, invece oggi vedendo questa versione sono andato in confusione e non ci capisco più niente.
Io ho un dispositivo no brand e come stanno le cose a tutt'oggi non dovrebbe ancora essere aggiornato a kitkat, come mai a me segna 4.4.2?
EDIT2: Ok allora sembra che tengo già Kitekat e non me ne ero accorto, credevo di aver installato il piccolo aggiornamento che migliorava la stabilità invece, avendo un dispositivo polacco (che non sapevo) ho ricevuto direttamente la 4.4.2 allora il problema del mancato funzionamento di Ipcam Viewer Pro è dovuto a qualche incompatibilità con il nuovo firmware come d'altronde avevo intuito e segnalato allo sviluppatore, ma questa persona scorrettissima non si prende carico del problema e continua a dirmi che devo rivolgermi a Google play
Quando il telefono è collegato al pc siete sicuri di collegarlo in modalità MTP ?
Altra cosa. Non è che collegate il note a qualche Hub ?
Certo ci avevo già pensato però volevo sapere perché c'è questa restrizione !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao raga si poi le versioni successive sva ti invia il link per il download ... che bug ha la 4.2 io per ora non ne ho .... a parte in magazine non ce facebook da selezionare nei social .. mi rimane solo in inglese quando vado in s Finder la ricerca che esce tenendo premuto il tasto menu di sx per capirci il motore di ricerca nel web in fondo rimane baidu purtroppo che puoi aprire con il browser ma vai in baidu nel motore cinese ....... del resto non saprei descrivi i bug ....
Inviato dal mio N9002 usando Androidiani app
Ragazzi ma in buona sostanza non esiste un modo per non far disattivare il wifi in standby ?
hai già provato ad andare wi-fi menu quello in basso a sinistra avanzate e metti wifi in standby sempre
Scusate ma non capisco una cosa. Mi pareva di aver letto che su KK c'era la possibilità di cambiare tra dalvik e art. Non trovo il comando per provare. Non c'è proprio o...
Scusate ragazzi ma per ben due volte mi è accaduta una cosa strana.
La prima volta vado a fare tap sulla fotocamera e questa non si apre , continuo a fare l'operazione ma nulla ed ho dovuto spegnere e riaccendere il mio note dopodichè è tutto tornato apparentemente normale. Dico apparentemente poichè guardando poi i consumi della batteria mi sono ritrovato una voce sconosciuta al primo posto: mm-qcamera-deamon con una percentuale spaventosa di consumo.
Ieri invece , mi accorgo che il terminale ha una temperatura troppo elevata; faccio la stessa operazione di controllo consumo batteria e nonostante non avevo usato la fotocamera in pochissimo tempo era andata giù di brutto la percentuale di carica.
A voi è mai accaduto ? Qualcuno ha informazioni in merito ?
In genere la durata della mia batteria si aggira attorno alle 20 ore con circa 2 ore e mezza tre di schermo acceso.
Allegato 102640
Scusate ma ho sbagliato screenshoot http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/3ura9yde.jpg
ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo luca e sono al mio secondo device android.
Il primo era un note1, ottimo terminale ma che non riusciva a star dietro alle app per carenza di ram processore e batteria..
Ho deciso di passare al note3 approfittando dell'offerta della h3g..
Smartphone eccellente, fluido, veloce, integrazione e precisione della penna ottime, ma...ma... ma...
Che diavolo è successo con android 4,3???
Non lo posso più collegare il cellulare al pc come usb mass storage, quindi il bakup giornaliero di svariati giga (escludo quindi cloud sync) su microsd con programmino di sincronizzazione non funziona: ho un terminale da 700€ che monta microsd fino a 128Gb E DEVO TORNARE ALLA CHIAVETTA?!?! o_O
Ok, mi dicono che con i diritti di root si può riattivare lo USM, ma, ma, ma... arriva knox che invalida la garanzia! Eh no! :(
Oggi volevo inviare informazioni di contatto ad un amico: sul "vecchio" android c'era una funzione comodissima che ti permetteva di includere nell'sms le informazioni di contatto in formato testo selezionando solo quelle volute.. niente, sparita: si può solo allegare il vcf completo ora... :bd:
Nelle impostazioni fotocamera c'era la funzione notturna fino a 4.2.2... dalla 4.3 sparita anche quella... c'è "auto", ma non schiarisce una mazza!
insomma gli aggiornamenti per certi versi sembran più un downgrade che delle migliorie... no siete d'accordo??
Oggi mi è arrivato un messaggio di un aggiornamento pronto: sinceramente son tentato di rifiutarlo: android sta diventando sempre più un sistema chiuso.. e dire che partiva da origini open...
scusate lo sfogo e anche se per caso qualcuno ha già scritto cose del genere, ma è frustrante!
Luk
Non so proprio come aiutarti, anche io ho lo stesso problema ma su connessione dati, ho chiamato la samsung esponendo il fatto e mi hanno risposto che questa era un problema delle versioni precedente di android ma che il note 3 non dovrebbe avere, adesso sto aspettando kitkat sperando che risolvano, ma io non credo sia problema di jelly beam
Ciao
Vorrei sapere dove posso scaricare kitkat per note3
Leggi bene le guide in sezione modding, per non perdere la garanzia e se il tuo device non ha il bootloader bloccato.
Io ti consiglio di aspettare la release ufficiale per non evere sorprese
Jb ancora 4.3 il mio è UK
Nessuno usa un navigatore con mappe caricate che lavori offline con mappe degli Stati uniti?? Avete un consiglio??
Inviato dal mio N9002 usando Androidiani app
Io credo di averlo risolto il problema ma è da ieri sera che lo sto provando e fino adesso nessun problema, solo che volevo capire se è un guasto del mio note 3 o di un bag della versione android 4.3. Come consumo da quanto ho letto non lo sente neanche sono 2/3% in una giornata
ragazzi ho notato una cosa...se passo con il dito dal basso del display verso l'alto si apre l'app. rivista personale...si può cambiare questa impostazione oppure magari cambiare comando?
ciao, mi riferivo a segnalazioni fatte da Turro dopo il passaggio alla sva 4.1. se va tutto OK meglio ancora. sto valutando da settimane l'acquisto e seguo con attenzione i vostri feedback per convincermi il + possibile visto che l'investimento su etotalk (accettano solo bonifico o anche paypal?) non è da poco e si va un pò alla cieca con la garanzia ecc.
comunque leggendo i vostri post direi che il super prodotto vale il rischio...
2 domandine volanti a chi lo possiede:
1- la tecnologia dual sim sul 9002 è DSFA (dual sim full active) o semplicemente DSFS (dual sim full standby) come la maggior parte dei dual sim?
possiedo un samsung S7562 che è praticamente un DSFS con il trucco ideato da samsung: inoltra automaticamente le chiamate (se attivi la funzione) sulla sim non occupata....la fregatura è che l'inoltro ovviamente si paga. se N9002 fosse realmente un DSFA sarebbe una meraviglia..
2- qualcuno ha provato la piena compatibilità col samsung gear? etatolk dice che è compatibile ma come fa a gestire 2 sim.. mah..
grazie ancora per il vostro contributo...
Riallaciandomi alla domanda di Met80, volevo conferme su 2 cose, dato che leggo versioni discordanti.
1) le 2 Sim sono 3G tutte e 2, o una 3G e l'altra Gprs solamente?
2) Nel caso fossero mettiamo la prima 3G e la seconda Gprs, posso switchare il 3G sulla seconda e passare il Gprs sulla prima?
3) È uno smartphone DSFS o DSFA?
Grazie a chi mi risponderà, sicuro delle risposte.
ciao, guarda in merito alla tua prima domanda avevano già risposto qualche post indietro e purtroppo solo la SIM 1 è 3G mentre la seconda sim è solo gprs come in tutti i modelli dual sim della Samsung. puoi decidere con quale avere la connessione dati ma ovviamente con la seconda sim avrai solo il GPRS e penso massimo EDGE come velocità di connessione... almeno questo è quello che succede col mio samsung S dual sim.
per la seconda domanda ho dei dubbi poichè è tutti i siti lo dichiarano come DSFA ma la mia paura è che sia un finto DSFA come ho scritto nel mio post anche se qualche post precedente qualcuno qui ha dichiarato che con una sim può chiamare l'altra...
aspetteremo conferme o smentite.. :-)
Ti ringrazio della precisazione. In riguardo alla domanda 2, chiaramente puoi decidere su quale sim puoi utilizzare i dati, ma puoi scegliere tu su quale Sim utilizzare il 3G? Oppure ti rimane fisso solo su una?
Io posseggo uno Zopo ZP990 e le 2 Sim, una 3G e l'altra Edge come velocità massima, posso comunque scegliere su quale sim avere il 3G. Volevo solo sapere se potevo fare la stessa operazione anche sul Note 3 Dual Sim.
I tuoi consumi sono davvero spropositati, anche quando ci fai 20 ore con 2 e 30 di schermo, io in 20 ore ne faccio quasi 7 di schermo ed a volte le supero anche, neanche se hai sempre Wifi, dati, GPS, sensori e tutto attivo,tutto quello che si può attivare, il tuo consumo sarebbe lo stesso spropositato a confronto, io ti consiglio seriamente di fare un reset di fabbrica e, se nemmeno così risolvi ti consiglio di contattare l'assistenza