Ti sono sincero, io ho il Note 2 con Android 4.3, ma al mio collega con Note 3 parte regolarmente...
Visualizzazione stampabile
Ti sono sincero, io ho il Note 2 con Android 4.3, ma al mio collega con Note 3 parte regolarmente...
Non so a cosa possano servire, io ringrazio ogni qual volta che qualcuno risponde ad una mia domanda o richiesta di aiuto e se sono concorde con ciò che un utente ha scritto! :)
Ti ringrazio per la risposta. Ma visto che molti sono alla ricerca di un grazie a tutti i costi e lo chiedono anche, pensavo servissero a qualcosa di specifico e si vincesse qualche cosa. :D
Alcuni lo hanno addirittura impostato come stato nel profilo, per cui il dubbio ti viene! ;)
Scusa se rompo le scatole, ma la scritta "al momento il SM-N9005 supporta solo la funzione di aggiornamento firmware di Kies" credo indichi che il sistema non riconosce il NOTE 3
Al momento mi trovo senza 1600 n di telefono ed è un bel problema, non so quali pazienti mi stanno chiamando e sono in difficoltà.
Qualcuno mi sa aiutare per cortesia?
Forse c'è un aggiornamento da installare?
Grazie
Se sei interessato solo ai contatti Allora per il momento lascia stare Kies e segui questa guida. Ovviamente sia su iphone che su note 3 devi avere un account gmail e DEVE ESSERE LO STESSO !!
Come trasferire i contatti da iPhone iOS a Android | iOsPassion - Passione iPhone, iPad e iOSiOsPassion ? Passione iPhone, iPad e iOS
FAMMI SAPERE SE CI SEI RIUSCITO
Scusa hai installato Kies versione 3.0.0.131091 3 ? perchè a me funziona benissimo. Se non hai questa versione dimmelo che la carico su box e ti mando il link.
Allegato 84677
Questo per farti vedere che non dico sciocchezze....
Il problema, se cosi si può definire, è ben esteso comunque:
Crooked Home button on the Note 3 - are you affected? - xda-developers
Disinstalla il Kies che hai montato ed installa questo (è quello che ho io che ho caricato su box.
https://app.box.com/s/oiey60drnq2g4aom83b3
DEVE FUNZIONARE !!!!