CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 1124 primaprima ... 364364865265345355365375385465866361036 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ma perché ogni tanto senza che io faccia niente, "l'animazione ridimensionamento finestra" in "impostazioni sviluppatore" , passa da "1x" a "Animazione Disattivata"??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho intenzione di resettare il mio N3 Vodafone ma ho dei dubbi... Quando l'ho acceso la prima volta, fine Dicembre, mi ha chiesto di fare un aggiornamento sempre 4.3 e l'ho fatto... ora se dovessi piallarlo mi farebbe aggiornare alla 4.4.2 o gli aggiornamenti sono graduali? Come mi conviene fare per resettarlo e partire da zero?
    Vecchio e caro Gnex

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho intenzione di resettare il mio N3 Vodafone ma ho dei dubbi... Quando l'ho acceso la prima volta, fine Dicembre, mi ha chiesto di fare un aggiornamento sempre 4.3 e l'ho fatto... ora se dovessi piallarlo mi farebbe aggiornare alla 4.4.2 o gli aggiornamenti sono graduali? Come mi conviene fare per resettarlo e partire da zero?
    Se hai update settato su auto e' normale che ti mette la 4.4.2.
    Per ripartire da zero wipe ( tutti e 2) e fromatta la mem interna

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

fabrygff (15-02-14)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se hai update settato su auto e' normale che ti mette la 4.4.2.
    Per ripartire da zero wipe ( tutti e 2) e fromatta la mem interna
    Ho tolto la spunta da auto, adesso se dovessi partire da zero, dovrebbe propormi la 4.3 al posto della 4.4.2?
    Vecchio e caro Gnex

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrygff Visualizza il messaggio
    Ho tolto la spunta da auto, adesso se dovessi partire da zero, dovrebbe propormi la 4.3 al posto della 4.4.2?
    Se hai tolto la spunta non ti propone niente parte con il firmware che c'e' prima di fare il reset

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

fabrygff (15-02-14)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se hai tolto la spunta non ti propone niente parte con il firmware che c'e' prima di fare il reset
    Ok, quindi l'ultimo fw 4.3 voda
    Vecchio e caro Gnex

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Oggi ho notato una cosa strana (me ne sono accorto solo sul gioco Blood Brothers e sull'app Tapatalk). Se sono connesso in wireless le app non riescono a partire. In pratica caricano in eterno all'avvio. Se però le faccio partire in 3g e poi attacco il wifi va tutto bene. Da che può dipendere?

Note3 h3g sbrandizzato con ITV MK2.
    Non voglio ripetermi perché immagino che se nessuno mi ha aiutato forse non sanno come. Ma dopo del tempo ho analizzato meglio la cosa, così sarò più chiaro.

Tapatalk: ho 5 account col mio nome utente. Se apro l'app collegato in wifi me ne carica solo 1. Se apro l'app col 3g mi appare per ogni forum un doppione "generico", senza nome utente. Se li elimino in 3g spariscono fino a quando non mi ricollego in wifi, ed eccoli di nuovo.
    Provato a disinstallare l'app e fare pulizia cache ma niente. Anzi, se provo a connettermi al mio account da wifi non va, devo usare il 3g e poi, una volta connesso, attivare il wifi.

Blood Brothers: devo per forza avviarlo in 3g o non parte. Se lo avvio in wifi si blocca in caricamento iniziale.

La cosa strana è che solo queste 2 app danno problemi. Uso molte app con internet (Simpson Springfield, TripAdvisor, PlayStore, FB ecc) ma vanno tutte tranquillamente. Però ho provato Tapatalk su un s2 con cm10 e li va senza difetti da subito e in wifi.

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Facendo una googlata nei siti esteri ho capito che ci sono due pensieri.
    Sicuramente succederà qualcosa dopo l'unpacked del 24 però alcuni dicono che KitKat verrà rilasciato per tutti i dispositivi con la nuova touchwiz, altri dicono che arriverà KK per tutti ed in seguito l'aggiornamento della UI.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi volevo informazioni per quanto riguarda l'acquisto di un note 3 in America... La sorella della mia ragazza andrà a breve e volevo farmi portare questo gioiello... Potrei in caso usufruire della garanzia? Qualcuno sa quanto viene lì e se mi conviene? funziona perfettamente in Italia? Grazie

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao
    Per i costi fatti un giro su internet guardando siti come best Buy o altri che vendono in America

Per la compatibilità che io sappia dovrebbe funzionare alla stregua del mio che è import polacco.
    C'era una questione relativa alla regione di provenienza che non avevo ben capito quindi indaga su quello prima di trovarti qualche sorpresa.
    Infine credo che là troverai la versione con processore differente senza lte (come per s4).
    Consiglio mio personale. . Viste le offerte che trovi oggi NON ti conviene.. anche perché gli stati uniti suite leoni non è così scontato che abbiano prezzi così bassi. . Da loro vive milto il didcorsp dell'abbonamento.
    Quindi troviate leoni per dire a 200 dollari ma con contratti degli operatori.. infatti io glib stati uniti li ho sempre valutati solo per dispositivi che non c'erano in Italia (il primo iPhone piuttosto che il famoso Motorola atrix mi pare che da noi uscì dopo un anno ) Rispetto a noi sicuro. Costano si qualcosina meno ma lo stesso risparmio se non di più lo trovi su qualche rivenditore europeo tipo tedesco o polacco e li non hai alcun problema di compatibilità.

Pagina 536 di 1124 primaprima ... 364364865265345355365375385465866361036 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio