Salve a tutti, ma perché ogni tanto senza che io faccia niente, "l'animazione ridimensionamento finestra" in "impostazioni sviluppatore" , passa da "1x" a "Animazione Disattivata"??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti, ma perché ogni tanto senza che io faccia niente, "l'animazione ridimensionamento finestra" in "impostazioni sviluppatore" , passa da "1x" a "Animazione Disattivata"??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho intenzione di resettare il mio N3 Vodafone ma ho dei dubbi... Quando l'ho acceso la prima volta, fine Dicembre, mi ha chiesto di fare un aggiornamento sempre 4.3 e l'ho fatto... ora se dovessi piallarlo mi farebbe aggiornare alla 4.4.2 o gli aggiornamenti sono graduali? Come mi conviene fare per resettarlo e partire da zero?
Vecchio e caro Gnex
fabrygff (15-02-14)
fabrygff (15-02-14)
Non voglio ripetermi perché immagino che se nessuno mi ha aiutato forse non sanno come. Ma dopo del tempo ho analizzato meglio la cosa, così sarò più chiaro.
Tapatalk: ho 5 account col mio nome utente. Se apro l'app collegato in wifi me ne carica solo 1. Se apro l'app col 3g mi appare per ogni forum un doppione "generico", senza nome utente. Se li elimino in 3g spariscono fino a quando non mi ricollego in wifi, ed eccoli di nuovo.
Provato a disinstallare l'app e fare pulizia cache ma niente. Anzi, se provo a connettermi al mio account da wifi non va, devo usare il 3g e poi, una volta connesso, attivare il wifi.
Blood Brothers: devo per forza avviarlo in 3g o non parte. Se lo avvio in wifi si blocca in caricamento iniziale.
La cosa strana è che solo queste 2 app danno problemi. Uso molte app con internet (Simpson Springfield, TripAdvisor, PlayStore, FB ecc) ma vanno tutte tranquillamente. Però ho provato Tapatalk su un s2 con cm10 e li va senza difetti da subito e in wifi.
Facendo una googlata nei siti esteri ho capito che ci sono due pensieri.
Sicuramente succederà qualcosa dopo l'unpacked del 24 però alcuni dicono che KitKat verrà rilasciato per tutti i dispositivi con la nuova touchwiz, altri dicono che arriverà KK per tutti ed in seguito l'aggiornamento della UI.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ciao a tutti ragazzi volevo informazioni per quanto riguarda l'acquisto di un note 3 in America... La sorella della mia ragazza andrà a breve e volevo farmi portare questo gioiello... Potrei in caso usufruire della garanzia? Qualcuno sa quanto viene lì e se mi conviene? funziona perfettamente in Italia? Grazie![]()
Ciao
Per i costi fatti un giro su internet guardando siti come best Buy o altri che vendono in America
Per la compatibilità che io sappia dovrebbe funzionare alla stregua del mio che è import polacco.
C'era una questione relativa alla regione di provenienza che non avevo ben capito quindi indaga su quello prima di trovarti qualche sorpresa.
Infine credo che là troverai la versione con processore differente senza lte (come per s4).
Consiglio mio personale. . Viste le offerte che trovi oggi NON ti conviene.. anche perché gli stati uniti suite leoni non è così scontato che abbiano prezzi così bassi. . Da loro vive milto il didcorsp dell'abbonamento.
Quindi troviate leoni per dire a 200 dollari ma con contratti degli operatori.. infatti io glib stati uniti li ho sempre valutati solo per dispositivi che non c'erano in Italia (il primo iPhone piuttosto che il famoso Motorola atrix mi pare che da noi uscì dopo un anno ) Rispetto a noi sicuro. Costano si qualcosina meno ma lo stesso risparmio se non di più lo trovi su qualche rivenditore europeo tipo tedesco o polacco e li non hai alcun problema di compatibilità.