perfetto?ma dove...nessun è perfetto..
il mio avevo la cornice staccata dal display.,ed entrava robba.
Visualizzazione stampabile
Allora mi fido di voi e non lo metto. Ma come faccio per fare un backup dei dati in caso di qualche guaio???
Boh, del mio non so che fare :bd: XD
Se non fai modifiche al sistema difficilmente avrai problemi cosi gravi da richiedere un ripristino ai dati di fabbrica,comunque per le app non conviene fare backup,perche di solito i backup delle app danno problemi,conviene ri scaricarle,invece per fare un backup di tutto il sistema serve una recovery custom,ma per ora non credo ci sia ancora per il note 3
Ho lettl che è uscito un'aggiornamento per i nostri Note 3...speriamo che siamo anche per il problema dei video:-)...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Qualche difettino ci sarà ma è anche normale visto che è appena uscito. Magari ora con il piccolo aggiornamento sparirà tutto . X me sto cellulare per un paio d'anni sarà al top. I note sono sempre i migliori. Solo LG ha fatto bene quanto Samsung con il pro e il g2 ora come ora
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Si zacca l'ho letto pure io ma se provo a collegarmi via ota o tramite pc con Kies 3 mi dice che è già aggiornato!!!
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
In'Italia dovrebbe arrivare più avanti.mmalmeno cosi ho letto...
Senti a me funziona, ti ho mandato un'immagine del mac con kies aperto e note 3 collegato, quindi...
Ti ho inviato il link dove ho caricato la versione che sto usando, se non funziona evidentemente hai qualche conflitto con il tuo mac, non vedo altri motivi. E poi lo spazio di iclod per i soli contatti NON può essere 10 gb: quindi deflagga le altre voci e lascia solo i contatti e vedrai che così lo spazio sarà sufficiente. Certo se hai caricato altre cose su iclod tipo foto la vedo dura. Lascia solo i contatti e vai....Più di così non so cosa dire. Buona fortuna
ma come diavolo si fa a ripristinare il backup con foto/video e tutto il resto dell s4 sul mio note3?????con kies 3 non mi trova i precedenti back up!!! :-(