Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Micheles75
Spero di sbagliarmi, ma sono quasi sicuro al 90% che non abbia la radio. Durante il video di presentazione di telefonino.net si vede un'unica pagina di applicazioni e fermando l'immagine ho potuto constatare che la radio manca. D'altronde se fanno il top di gamma S4 senza radio...anche il note 3 sarà senza radio. PECCATO!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma scusate sinceramente vi spiace cosi tanto? Ce ne sono a bizzeffe sullo Store non costa fatica prenderla da li cioè non è che non vi danno il pennino.... La radio è una piccolezza
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
Ma scusate sinceramente vi spiace cosi tanto? Ce ne sono a bizzeffe sullo Store non costa fatica prenderla da li cioè non è che non vi danno il pennino.... La radio è una piccolezza
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Concordo. Meglio la radio che qualcos'altro...
-
Il gs1 ha un ottima radio FM.
-
Pure sg2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho dato uno sguardo alle schede tecniche che si trovano in rete alcuni portano la dicitura radio fm si altri no staremo a vedere....
Per me non fa alcuna differenza mai usata meglio gli mp3 ;)
-
Ho l'idea che la radio via internet consumi più batteria di quella classica, ma parlo da profano. Per non parlare del consumo dati internet, anche avendo 2 gb, ogni mese arrivo pelo pelo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
Picciotto
Io ho dato uno sguardo alle schede tecniche che si trovano in rete alcuni portano la dicitura radio fm si altri no staremo a vedere....
Per me non fa alcuna differenza mai usata meglio gli mp3 ;)
Grande marcuzzo.......sai quanto ci tengo a ritrovarci tutti su gn3.......ma conosco i tuoi punti di vista e ti quoto......:thumbup::thumbup:
-
Quote:
raffy10
Ragazzi è gia disponibile in pre-ordine su amazon.de a 699 euro!! Simulando l'acquisto il tutto viene 715 euro comprese spese di spedizione!!
Avete visto che si tratta della versione octa-core?
Significa che arriverà con SoC Exynos anche da noi? o_O
Edit: Il pacchetto Note 3 + Gear lo offrono a 998€ :o
Edit2: c'è anche la versione quad-core...