Qualcuni di voi ha riscontrato problemi con l'app E-mail di gmail? a me non sincronizza piu le email. tutto ok fino alle 15.00 di oggi poi nulla. ho controllato nelle imoostazioni ed é tutto ok.
Visualizzazione stampabile
Qualcuni di voi ha riscontrato problemi con l'app E-mail di gmail? a me non sincronizza piu le email. tutto ok fino alle 15.00 di oggi poi nulla. ho controllato nelle imoostazioni ed é tutto ok.
io ho seguito pari pari i vostri passaggi,incollando il file msgstore.db.crypt nella cartella databases di whatsapp...ma non mi compaiono le vecchie chat!!!!ufff
A me funziona ma ho la sincronizzazione manuale
Ciao a tutti
Ok che non è più possibile visualizzare il meteo sulla Lock screen come il note II ma non riesco neanchea trovare più la funzione "orologio scrivania".
Qualcuno ne sa qualcosa????
Ciao a tutti ;)
L'ultimo tentativo puoi farlo così: se non hai parallels su mac utilizza un pc con windows. Installi itunes, sincronizzi iphone e poi vai con kies (OVVIAMENTE NON LA VERSIONE CHE HAI SCARICATO BENSI' DOVRAI SCARICARE QUELLA PER WINDOWS) che riconosce che provieni da un iphone . Adoro Apple ma in alcune cose ci sono dei blocchi non sempre facili da superare. Vedrai che se provi con windows come ti ho suggerito non avrai problemi. Poi per le future occorrenze non occorre kies (poi ti spiegherò) ma adesso prova come ti ho detto. Io sono di Roma e mi dispiace non essere riuscito ad aiutarti visto anche la professione che svolgi. Qualora anche tu fossi di Roma mandami un messaggio privato che se posso provo io a vedere se superiamo questo impasse.
Fammi sapere e buona fortuna
Sei davvero molto disponibile, ti ringrazio.
Non ho nessun pc con windows perchè è un sistema antipatico e sono 10 anni che non lo utilizzo più, ma vedrò di recuperalo da qualche amico.
Ad ogni modo io sono di Bergamo, troppo lontano dalla "soluzione"..
Ti faccio sapere.
Va benissimo con quello di un tuo amico.Ovviamente scarica questa versione : GALAXY Note 3 - SUPPORTO | SAMSUNG
Anch'io uso solo mac ma poichè faccio anche musica, ho necessità di utilizzare parallels con windows dove ci sono dei tools che osx non prevede...
Dai che questa volta risolvi, sarebbe un peccato perchè, credi, è un ottimo device.
si perchè il back up dell's4 l'ho fatto con kies 2.qualcosa,mentre appena collegato il note 3 al pc mi ha fatto installare kies 3 perchè il note viene riconosciuto solo da kies 3,ma che non riconosce i back up fatti con l'altra versione(quella di s4) di kies!!!! è assurda questa cosa!! non posso non recuperare tutte le foto,i video... :-((((((((