Quindi se flesho questo poi posso solo fleshare rom della Polonia?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi se flesho questo poi posso solo fleshare rom della Polonia?
L ho fleshata ora, perché almeno con questa da quanto scritto si possono usare accessori non originali
Ragazzi, oggi ho rispolverato il mio S2, ho fatto un hard reset e messo la release più recente con minor update rispetto a quella che avevo. Risultato? Il telefono mi è sembrato una scheggia e anche se un po' più lento del mio Note 3, è decisamente più fluido? Vi sembra normale? O dovrei fare un wipe al GN3 perché è troppo lento?
ragazzi qualcuno e' cosi gentile da riassumermi un attimo la situazione ad oggi?
se io questa settimana compro un no brand cosa mi devo aspettare?
innanzitutto meglio ita o eu? a cosa si aggiorna? si puo' rootare o flashare o si fa scattare sto knox (che tralaltro ancora nn ho capito bene se e' la app per la parte modalità sicura o se e' anche altro)
in caso si possa flashare senza bloccarlo e quindi riportarlo a una versione "ufficiale con garanzia" si perdono tutte le varie app e funzioni di s-pen, le app di scrittura a mano e sto fantomatico knox?
scusate ma dopo 50 100 pagine di lettura su vari thread mi sono un po' perso per strada ...
EDIT: aggiungo, ad oggi no brand siamo su kitkat sia eu che ita?
Il knox è sia l'app e sia un sistema di protezione introdotto da Samsung. Per gli ultimi fw si possono ottenere i permessi di root solo con il cf autoroot che fa scattare il contatore knox non resettabile. Per alcune versioni eu è già disponibile la 4.4, per l'italia nobrand ancora no.
quindi al momento siamo ancora bloccati dal punto di fista modding.. uff
chi ha fatto scattare il contatore nn ha piu garanzia giusto? e per il momento nn c'e' modo di resettarlo, ma si spera ci riescano in un piu' o meno prossimo futuro?
non so se capita anche a voi ma la voce della guida vocale del navigatore integrato di google a volte da annunci bizarri, quando dovrebbe dire di svoltare su 123A mi dice svoltare su 123 ANNI........oppure ieri mattina dovevo svoltare su una strada regionale sr 300 mi ha detto svoltare su SURINAME 300......succede anche a voi??
Esatto!! ed è come ho fatto su vari smartphone e funziona egregiamente!!
Escluso su Galaxy Mini GT-S6500 ( vedi risposta del suppport tecnco di Teamviewer).
Ho provato AirDroid con il quale,stanto al PC, si possono fare molte cose sullo smartphone ma non ho visto come come gestire il display remoto come se l'avessi in mano ( come con Teamviewer QuickSupport !)
Per favore:
1) mi confermate che con AirDroid NON si puo usare il video dello smartphone da remoto (leggi da PC)
2) se la risposta fosse negativa, oltre a Teamviewer & AirDrod, cosa potrei usare per gestire lo smartphone ( come se l'avessi in mano) dal PC ?
Grazieeeeee
Luciana
Buonasera...Come mai il sensore di temp in s health da temperature sballate? O é l app che non é precisa?esistono app x misurare la temp esterna che funzionano bene?
Teoricamente si è fuori garanzia con knox 0x1, ma per ora non c'è nessuna testimonianza di ciò.
Prova ambient, ma considera che già se ce l'hai in mano o l'hai utilizzato poco prima la temperatura risulterà sballata comunque.
in realtà se imposti il telefono offline ti accorgerai che il note riesce comunque a darti le informazioni su temperatura e umidità...e basta, ad esempio, alitarci sopra per vedere subito variare i dati...ergo...i dati non sono basati sulle informazioni dei server
ps con *#0*# puoi testare tutti i sensori del tel, compreso quello della temperatura e dell'umidità
Salve ragazzi è da poco che ho il note 3 e ci sonno alcune cose che non riesco a fare.. Quando premo il tasto home vorrei che arrivassi alla schermata principale invece mi porta il luncher che voglio inserire, poi volevo rimpicciolire le icone ma con nova a quanto pare non si può, se sapreste consigliarmi un lunchr voi dove si può, e un ultima cosa se i tasti di sfioRamento che ci sono nei lati del tel (tasto indietro e impostazioni, non so come si chiamano :D ) se si può mettere la vibrazione quando si toccano.. Scusate le tante domande ma è da due giorni che cerco di trovare delle soluzioni a queste ma niente, grazie
Si lo so, ma con il luncher che c'è già installato su non si può?non ci sono delle impostazioni
Ho un note 3 e da un po di tempo ho un punto morto sul pennino che mi impedisce di usarlo.. Già portato in assistenza a cambiare schermo e a formattarlo più volte ma inutilmente. L'altro giorno facendo vedere il problema a un mio amico mi sono accorto che il problema non c'era più ma dopo 4 minuti è tornato.. qualcuno può aiutarmi?
Ho un dubbio.. Com'è possibile che riesco a spegnere il telefono nonostante debba inserire una sequenza prima di sbloccarlo? Mi spiego, telefono bloccato con pattern,pigio il tasto a destra e mi viene fuori la scheramata di spegnimento, "spegni dispositivo" e il dispositivo si spegne. è normale? Non dovrebbe non potersi spegnere con un blocco attivato? Nel caso *grat grat* dovessi perdere lo smartphone, basterebbe spegnerlo al "ladro" per non farmelo più ritrovare?
Ragazzi non so se è una mia impressione o no,non uso nessun tipo di cover,mi sembra che le zone dove sono più sottposte al tatto (la parte centrale),si stia sbiadendo,telefono che non ha nemmeno un mese e la cosa mi scoccia un pò.
Mi è venuto un dubbio..
Passando al note 3 dovrei installare una applicazione che si chiama Bringgo che so per certo che non posso scaricare dal market ufficiale perché non abilitata.. Senza root e' possibile installare fonti esterne da pc o con market alternativi tipo aptoide.?
Altro problema correlato sarebbe mettere via copia incolla la cartella dei preferiti di questa app, serve per forza root explorer per entrare in quelle cartelle?
In condizioni normali con titanium avrei potuto installare da bkup..
Premetto che la app lo ho pagata quasi 70€, perché si collega al mylink e quindi la vedo su schermo integrato nell'auto, e quindi devo assolutamente trovare un modo per portarlmela dietro dal mio s2
Quello che si poteva fare con l's2 si può anche con il note 3 (non so però su quelli già aggiornati a KK). Naturalmente sto parlando di telefoni con firmware originale e senza root. Ad esempio anche nel note 3 con jb4.3 c'è l'impostazione per installare app da market alternativi. Certo se si tratta comunque di una app regolarmente pagata la cosa migliore è quella di contattare il fornitore.
lo so, ma il fornitore ha un servizio clienti pessimo, e in tutto il mondo sono incavolatissimi con loro, perche sono lentissimi nel rilasciare le compatibilità ufficiali ai vari device, pensa che han fatto uscire compatibilità con s4 ieri..
so per certo che la app di per se funziona su tutti gli android, il problema e' che se nn ha il rilascio\supporto ufficiale, se lo cerchi sul play store non ti appare nemmeno, a meno che nn usi uno spoofer
e quindi anche qui si ritorna al discorso root..
riguardo il vedere o meno la cartella delle app, e' possibile con qualche file manager o con quello stock? io ricordo che usavo sempre root explorer in questi casi..
Salve a tutti, ho da poco comprato il note 3 (mi é arrivato ieri) ho fatto caso che la lingua di inserimento é impostata su "english" (il telefono é garanzia europa e proviene dalla germania), e quindi durante la scrittura il note mi suggerisce parole in inglese.
Andando sulle impostazioni, lingua inserimento ecc, mi da la lista di tutte le lingue disponibili, tra cui c'é anche l'italiano, il problema é che tappandoci sopra mi dice "download non riuscito lingua italiana" e ho notato che lo fa anche con quasi tutte le altre lingue della lista.
É forse un bug del nuovo firmware o di kit kat?
Chiunque sappia qualcosa sono ben accetti consigli e soluzioni.
GRAZIE!
Salve a tutti, oggi ho installato Static DNS for WiFi ma anche disinstallandola ogni volta che provo a connettermi alla Wi-Fi mi riavvia il telefono. Soluzioni?
Per il problema del pennino e la zona morta potrebbe essere il magnete di un'eventuale cover, problema già esposto da un utente tempo addietro e poi scoperto che era la cover
Si già fatto. Quindi mi conviene formattare?
Si tanto volevo formattarlo quando usciva la 4.4.2 per i no brand. Premetto che non ho root e non eseguo modding cosa mi conviene fare un ripristino dati di fabbrica o un full wipe per pulirlo meglio?