Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo inserire la tastiera t9 ma a quanto pare qui sul n Nn c'è,sapreste consigliarmi qualcuna da scaricare?grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercalifragi
Ragazzi volevo inserire la tastiera t9 ma a quanto pare qui sul n Nn c'è,sapreste consigliarmi qualcuna da scaricare?grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova Thouch pall x è fatta molto bene e ha una funzione t9 ed è free
-
Quote:
robotttino
se hai un uk non ti serve nessun codice di sblocco, sei sempre nell'area europa
il problema, risolto da xda, si pone se prendi un note in usa ad esempio, in quel caso devi attivarlo prima nella zona usa e poi puoi usarlo ovunque
la 4.4.2 non c'è ancora per l'italia, forse brand vodafone se non sbaglio
Beh, al primo avvio ho dovuto mettere un codice di sblocco rete.
Lo so che in italia non c'è ancora, di fatti intendevo quando uscirà per l'italia, pensavo fosse sottinteso scusa.
-
Quote:
fifty
Probabilmente perchè non conosci o non ti interessano, tutte le potenzialità e gli usi della SPen.
Ehm...oltre a scrivere/disegnare a che altro serve? Io che non so disegnare la utilizzo esclusivamente x firmare documenti. Tu x cosa la usi?
-
Riavvii improvvisi.
Continua a riavviarsi il mio Note. Al momento posso dire che i miei sospetti cadono su quando ci sono delle attività con il Play Store e quando sono sotto copertura WiFi di casa.
Ho resettato il WiFi. Le ho provate tutte.
Qualcuno può darmi anche un semplice consiglio?
-
Quote:
YinYang
Riavvii improvvisi.
Continua a riavviarsi il mio Note. Al momento posso dire che i miei sospetti cadono su quando ci sono delle attività con il Play Store e quando sono sotto copertura WiFi di casa.
Ho resettato il WiFi. Le ho provate tutte.
Qualcuno può darmi anche un semplice consiglio?
Reset alle impostazioni di Fabbrica. Queste cose sono Rognose. Solo così se ne esce fuori
-
Quote:
carlo201983
Reset alle impostazioni di Fabbrica. Queste cose sono Rognose. Solo così se ne esce fuori
Volevo evitare. Uffa. Tutto daccapo.
Non sono neanche sicuro che il Play Store conservi le impostazioni.
Cmq mi sembra strano.
-
Quote:
YinYang
Volevo evitare. Uffa. Tutto daccapo.
Non sono neanche sicuro che il Play Store conservi le impostazioni.
Cmq mi sembra strano.
Se non vuoi perdere tempo la soluzione più rapida è questa
-
Quote:
carlo201983
Se non vuoi perdere tempo la soluzione più rapida è questa
Lo farò. Grazie.
Una domanda. Tu lo dici così come quando uno ha un problema con Windows e si consiglia di formattare oppure hai letto qualcosa in merito?
-
Quote:
YinYang
Lo farò. Grazie.
Una domanda. Tu lo dici così come quando uno ha un problema con Windows e si consiglia di formattare oppure hai letto qualcosa in merito?
Su Windows si può tentare di capire i problemi. Mentre su Android è ostico. In questi casi per scongiurare problemi hardware si procede facendo un ripristino alle impostazioni di Fabbrica.
-
Linko questa discussione per chi ha questo mio problema:
Random Restarts & Boot Loops On Your Galaxy Note 3? You’re Not Alone
e cito la parte che sospettavo...
Quote:
“For some users, the boot loop occurs after updating to a newer software version on a new Note 3 and then installing their apps from the Play Store. For others, it happens when the device is intentionally rebooted while the SIM and microSD cards are in the device.”
-
Quote:
YinYang
Sono regole generali in Android. . Non è solo per il Note 3
-
Quote:
carlo201983
Sono regole generali in Android. . Non è solo per il Note 3
Cosa sono regole generali di Android?
L'articolo è chiaro.
-
Quote:
YinYang
Cosa sono regole generali di Android?
L'articolo è chiaro.
Vabbe ciao. Non c'è più sordo di chi nn vuol sentire.
-
Quote:
6630top
Ehm...oltre a scrivere/disegnare a che altro serve? Io che non so disegnare la utilizzo esclusivamente x firmare documenti. Tu x cosa la usi?
Il Tutorial : S-Pen di Note 3 con caratteristiche e funzioni... - YouTube
-
Quote:
carlo201983
Vabbe ciao. Non c'è più sordo di chi nn vuol sentire.
Mi sono letto le ultime tue risposte sul forum. Ho capito tutto.
Buona serata. Ignorami, grazie.
-
Quote:
AndroSolo
Non solo. Ma a mio parere è comodissima la spen anche con normale utilizzo
-
Quote:
marcoperro74
Ciao ragazzi... Ultimamente mi ritrovo spesso ad utilizzare il note con launcher che permettono di nascondere la status bar per sfruttare appieno lo schermo con foto delle mie bimbe... Così facendo però da una parte ho un godimento grandissimo nel guardare questo fantastico schermo ma dall'altra ho anche il fastidio di non vedere nessuna notifica se non sfiorando lo schermo dall'alto in basso per far uscire la barra e un ulteriore sfioramento per aprirla... A volte questa operazione mi risulta difficile sopratutto con una mano... Mi sapreste suggerire (sempre se c'è) una applicazione con magari un widget che faccia da centro notifiche così da averle più agevolmente sulla home? Grazie mille
Ciao Marco,
non è proprio un widget ma io per far uscire la barra delle notifiche con una mano, anzi con uno slide utilizzo l' app swipe home button...io la utilizzo da diverso tempo...posso spegnere lo schermo oppure far uscire la barra delle notifiche o far partire un app oppure anche il multitask.
-
Ragazzi ho bisogno di un consulto da parte di qualche guru...... non sono contento della batteria ma ho scoperto che il motivo si chiama android process media..... quel maledetto. ... l'ho scoperto perché togliendo l'sd da 64 che monto e mi porto dietro dal note 2 smette di girare in background. Ha dei consumi a giorni anche superiori allo schermo. All'interno ci sono 2500 foto più altre vecchie fatte con i nokia e molti video fatti con il note 2. Qualcuno ha idea di come posso fare a trovare quel file danneggiato che sembra mandarmi in palla il telefono????
-
Quote:
briorbrio
Ragazzi ho bisogno di un consulto da parte di qualche guru...... non sono contento della batteria ma ho scoperto che il motivo si chiama android process media..... quel maledetto. ... l'ho scoperto perché togliendo l'sd da 64 che monto e mi porto dietro dal note 2 smette di girare in background. Ha dei consumi a giorni anche superiori allo schermo. All'interno ci sono 2500 foto più altre vecchie fatte con i nokia e molti video fatti con il note 2. Qualcuno ha idea di come posso fare a trovare quel file danneggiato che sembra mandarmi in palla il telefono????
Se inserisci la Microsd in un pc prova a fare una scansione. Potrebbe risolverti il problema. In alternativa dovresti passarti tutti i file uno ad uno su PC formattare l'sd ecc ecc
-
La prima soluzione già provata niente da fare...... a meno che esista un modo per fare una scansione più approfondita...
-
Quote:
briorbrio
Hai provato a fare un backup delle foto e dei video e poi formattare l'sd per eliminare file e cartelle varie che non servono?
Non credo si tratti di un file di immagine o video danneggiato a crearti problemi...
-
Quote:
AndroSolo
:) grazie per link. Dai diciamo che a qualcuno potrebbe anche servire la s-pen ma io penso che alla maggior parte di noi la penna resti quasi sempre inutilizzata dopo i test iniziali. Io continuo a sconsigliare l'acquisto del note a chi è interessato alla penna ed ad atre funzioni che (secondo me) sono irrilevanti o comunque che trovano anche in altri dispositivi
-
Quote:
briorbrio
La prima soluzione già provata niente da fare...... a meno che esista un modo per fare una scansione più approfondita...
Allora devi formattarla.
-
Quote:
6630top
:) grazie per link. Dai diciamo che a qualcuno potrebbe anche servire la s-pen ma io penso che alla maggior parte di noi la penna resti quasi sempre inutilizzata dopo i test iniziali. Io continuo a sconsigliare l'acquisto del note a chi è interessato alla penna ed ad atre funzioni che (secondo me) sono irrilevanti o comunque che trovano anche in altri dispositivi
Calcola che la batteria del Note 3 è più grossa. Inevitabilmente l's4 consuma il doppio. Non è da sottovalutare anche questo aspetto
-
Quote:
carlo201983
Calcola che la batteria del Note 3 è più grossa. Inevitabilmente l's4 consuma il doppio. Non è da sottovalutare anche questo aspetto
non metto in dubbio l'autonomia del note (è probabilmente l'unico motivo per il quale lo uso), si parlava della scelta del note basata su s-pen, 4k ed altre cose che, se poste alla base della scelta del terminale, credo che poi non soddisfino al massimo l'utente.
-
Quote:
6630top
non metto in dubbio l'autonomia del note (è probabilmente l'unico motivo per il quale lo uso), si parlava della scelta del note basata su s-pen, 4k ed altre cose che, se poste alla base della scelta del terminale, credo che poi non soddisfino al massimo l'utente.
Soddisfazione o no e sempre a discapito di chi compra. Ormai con l'utilizzo di internet, social network è inevitabile acquistare un terminale con autonomia e schermo più grande. Per quanto riguarda il 4k credo che stiamo chiedendo troppo, per quello esistono le videocamere. L'spen la utilizzo poco è vero però quando la uso ho notato che è più rilassante rispetto che utilizzare le dita sul touch. Cmq alla fine ognuno hai le sue idee ed è giusto che sia così. Saluti
-
Quote:
carlo201983
Soddisfazione o no e sempre a discapito di chi compra. Ormai con l'utilizzo di internet, social network è inevitabile acquistare un terminale con autonomia e schermo più grande. Per quanto riguarda il 4k credo che stiamo chiedendo troppo, per quello esistono le videocamere. L'spen la utilizzo poco è vero però quando la uso ho notato che è più rilassante rispetto che utilizzare le dita sul touch. Cmq alla fine ognuno hai le sue idee ed è giusto che sia così. Saluti
Ma infatti è assurdo che il 99% dei terminali abbia ancora batterie ridicole. Praticamente eccetto i note, il g2 e non so quali altri, tutti hanno autonomie insufficienti a coprire la giornata di utilizzo.
Ps cmq con la s-pen si vedono disegnare dei veri e propri capolavori
-
Quote:
6630top
Ma infatti è assurdo che il 99% dei terminali abbia ancora batterie ridicole. Praticamente eccetto i note, il g2 e non so quali altri, tutti hanno autonomie insufficienti a coprire la giornata di utilizzo.
Ps cmq con la s-pen si vedono disegnare dei veri e propri capolavori
Ma non è che non vogliono mettere una batteria più grossa. E che non c'è spazio. Batteria più grossa inevitabilmente il telefono deve essere più grande. :D
-
Quote:
tambugt
Ciao a tutti, sto addocchiando da un po' il note 3 e vorrei prenderlo usato spuntando un buon prezzo...
Mi sono accorto però che esistono cloni al 100% e qualcuno prova a fare il furbetto, quindi mi chiedo,
Come faccio a capire che il telefono è veramente un note e non un clone?
grazie a tutti
oltre a quanto ti ha già scritto persiancats,puoi a telefono spento tenere premuti tasto accensione tasto vol giù e tasto home,ti comparirà oltre che l'ufficialità del telefono anche lo stato di garanzia 0x0
-
Quote:
gianluca.g
Hai provato a fare un backup delle foto e dei video e poi formattare l'sd per eliminare file e cartelle varie che non servono?
Non credo si tratti di un file di immagine o video danneggiato a crearti problemi...
Proverò stasera magari vado per tentativi.....
-
un aiuto:....
ho preso il cavo microUSB - HDMI (più alimentazione) (originale Samsung: Mobile phone for HDTV)
ma collegato alla tv non si vede nulla ... qualche aiuto per come procedere?
grazie
-
Devi mettere anche alimentazione
-
Quote:
lillobianca
Devi mettere anche alimentazione
si, ho collegato anche l'alimentazione e mi compare sul note il "messaggio" hdmi inserito (o connesso, non ricordo) ma sul tv non si vede nulla...
-
Buongiorno a tutti: prima ho provato a registrare il note3 nel sito della Samsung, mi era stato detto che non si poteva, in quanto aveva garanzia europea, invece la registrazione e' andata benissimo, inserendo il codice prodotto e serial number: voi lo sapevate?
Un' altra domanda: ho notato che nel note3 del mio amico, il suono whistle ha una specie di riverbero e non fisco a farlo fare anche nel mio, qualcosa lo sa' fare? può essere con adapt sound?
-
Attivanto il BT ed entrando in automobile si attiva automaticamente la modalità auricolare. Premesso che vorrei che già questa non si attivasse, c'è un modo per far si che non si attivi anche il GPS?
-
mi suggerite un programmino che mi permetta di avere un widget con gli impegni? Ho installato Gtask (che si sincronizza con Google) ma lo sfondo del widget non è trasparente e mi rovina la home.
-
Quote:
RobyMil
si, ho collegato anche l'alimentazione e mi compare sul note il "messaggio" hdmi inserito (o connesso, non ricordo) ma sul tv non si vede nulla...
Collega l'alimentazione poi il cavo hdmi quando è connesso vai sul canale giusto in base a dove hai inserito il cavo(hdmi1/2) e poi fai la condivisione di un contenuto tramite hdmi se non mi ricordo male ho fatto cosi:)
-
Ho un note 3 che mi dici che è Baltic polonia e Ungheria! Su Kies dici SEB! volevo installare l ultimo aggiornamento 4.4.2 quello polacco, posso farlo ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Ho un note 3 che mi dici che è Baltic polonia e Ungheria! Su Kies dici SEB! volevo installare l ultimo aggiornamento 4.4.2 quello polacco, posso farlo ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si, ma per ora saresti costretto a rimanere con quello data l'atruale impossibilità di flashare altri fw 4.4. Fai un salto in sezione modding per capirci di più...