CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 1124 primaprima ... 714715215615695705715725735816216711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un note 3 e da un po di tempo ho un punto morto sul pennino che mi impedisce di usarlo.. Già portato in assistenza a cambiare schermo e a formattarlo più volte ma inutilmente. L'altro giorno facendo vedere il problema a un mio amico mi sono accorto che il problema non c'era più ma dopo 4 minuti è tornato.. qualcuno può aiutarmi?

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoValerio Visualizza il messaggio
    Ho un note 3 e da un po di tempo ho un punto morto sul pennino che mi impedisce di usarlo.. Già portato in assistenza a cambiare schermo e a formattarlo più volte ma inutilmente. L'altro giorno facendo vedere il problema a un mio amico mi sono accorto che il problema non c'era più ma dopo 4 minuti è tornato.. qualcuno può aiutarmi?
    Che firmware monti ? Potresti fare una foto del punto morto. Così escludiamo che sia un problema di tutti. Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un dubbio.. Com'è possibile che riesco a spegnere il telefono nonostante debba inserire una sequenza prima di sbloccarlo? Mi spiego, telefono bloccato con pattern,pigio il tasto a destra e mi viene fuori la scheramata di spegnimento, "spegni dispositivo" e il dispositivo si spegne. è normale? Non dovrebbe non potersi spegnere con un blocco attivato? Nel caso *grat grat* dovessi perdere lo smartphone, basterebbe spegnerlo al "ladro" per non farmelo più ritrovare?

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoValerio Visualizza il messaggio
    per caso hai la flip cover ? ( o come si chiama) perchè il magnete di quest'ultima da fastidio al pennino e genera un punto morto nella zona appunto sopra il magnete
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    per caso hai la flip cover ? ( o come si chiama) perchè il magnete di quest'ultima da fastidio al pennino e genera un punto morto nella zona appunto sopra il magnete
    Ma per caso questo è uno di quei tanti Bug degli accessori ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se è una mia impressione o no,non uso nessun tipo di cover,mi sembra che le zone dove sono più sottposte al tatto (la parte centrale),si stia sbiadendo,telefono che non ha nemmeno un mese e la cosa mi scoccia un pò.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se è una mia impressione o no,non uso nessun tipo di cover,mi sembra che le zone dove sono più sottposte al tatto (la parte centrale),si stia sbiadendo,telefono che non ha nemmeno un mese e la cosa mi scoccia un pò.
    Secondo me è una tua fissa. Non ho mai sentito cose simili. Non è che hai qualche pellicola sul display ed è lei a deteriorarsi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è venuto un dubbio..
    Passando al note 3 dovrei installare una applicazione che si chiama Bringgo che so per certo che non posso scaricare dal market ufficiale perché non abilitata.. Senza root e' possibile installare fonti esterne da pc o con market alternativi tipo aptoide.?
    Altro problema correlato sarebbe mettere via copia incolla la cartella dei preferiti di questa app, serve per forza root explorer per entrare in quelle cartelle?
    In condizioni normali con titanium avrei potuto installare da bkup..
    Premetto che la app lo ho pagata quasi 70€, perché si collega al mylink e quindi la vedo su schermo integrato nell'auto, e quindi devo assolutamente trovare un modo per portarlmela dietro dal mio s2

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quello che si poteva fare con l's2 si può anche con il note 3 (non so però su quelli già aggiornati a KK). Naturalmente sto parlando di telefoni con firmware originale e senza root. Ad esempio anche nel note 3 con jb4.3 c'è l'impostazione per installare app da market alternativi. Certo se si tratta comunque di una app regolarmente pagata la cosa migliore è quella di contattare il fornitore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

lo so, ma il fornitore ha un servizio clienti pessimo, e in tutto il mondo sono incavolatissimi con loro, perche sono lentissimi nel rilasciare le compatibilità ufficiali ai vari device, pensa che han fatto uscire compatibilità con s4 ieri..
    so per certo che la app di per se funziona su tutti gli android, il problema e' che se nn ha il rilascio\supporto ufficiale, se lo cerchi sul play store non ti appare nemmeno, a meno che nn usi uno spoofer
    e quindi anche qui si ritorna al discorso root..
    riguardo il vedere o meno la cartella delle app, e' possibile con qualche file manager o con quello stock? io ricordo che usavo sempre root explorer in questi casi..

Pagina 571 di 1124 primaprima ... 714715215615695705715725735816216711071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio