Visualizzazione stampabile
-
app top movie
salve scusate in anticipo se non potevo inserire questo topic ma volevo kiedere a qualke smanettone un aiuto su come installare l app top movie era una fantastica app mi guardavo tutti i film appena usciti al cinema l avevo nel note2 ma ora nel note3 nn spunta neanke nel market come skygo ke xò ho visto ke qualcuno è riuscito tramite magia nera a farla girare sul note3!
pensate si può fare qualcosa grazie in anticipo a tutti e scusate ancora
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ti capisco,ma e tu vieni da iphone...pensa che io vengo da un s4 e con kies 3 per il note(il programma ufficiale Samsung!!!!)per il momento non si riesce ad effettuare il ripristino di qualsiasi backup !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
effff
Grazie mauri! grande
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Eff ci sei? Ricevuto il rimborso da ebay? Spero tutto okey. Scusa se ho contribuito inizialmente parlando delvenditore supertelefonia. Mi dispiace che sia accaduto a te questo imprevisto.
Buona notte.
-
Quote:
emmegi
Scusa il ritardo.
1) Su Note 3 c'è SOLO la versione 4.3, per ora
2) ti confermo: no root o cose strane :D
3) / sdcard/Whatsapp/Databases
Quoto
Idem io. ;)
-
Quote:
Cris7887
Scusa se ti contraddico ma nero il Note2 non c'è proprio ..c'è grigio titanio che è un attimo smorto come colorazione !
Vabbè tra grigio scuro e nero stiamo li!
Comunque se tornassi indietro lo riprendere nero. Troppo figo! :cool:
-
Entro 5 giorni mi ridanno i soldi.
Comunque come ti ho già detto non è colpa di nessuno, tranne che di supertelefonia!
Notte e goditi il note
-
Quote:
effff
Entro 5 giorni mi ridanno i soldi.
Comunque come ti ho già detto non è colpa di nessuno, tranne che di supertelefonia!
Notte e goditi il note
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Pensavo te li avessero ridato oggi! E vabbè! Si lo so. Comunque mi dispiace. Serena notte e buon note 3 a te! ;)
-
Quote:
asiaticos3
salve scusate in anticipo se non potevo inserire questo topic ma volevo kiedere a qualke smanettone un aiuto su come installare l app top movie era una fantastica app mi guardavo tutti i film appena usciti al cinema l avevo nel note2 ma ora nel note3 nn spunta neanke nel market come skygo ke xò ho visto ke qualcuno è riuscito tramite magia nera a farla girare sul note3!
pensate si può fare qualcosa grazie in anticipo a tutti e scusate ancora
Androidiani App
Ma questa applicazione è nel market ufficiale?
-
Quote:
Zacca90
Io ho letto che si tratta solo di un'aggiornamentp riguardante kernel e modem...secondo me samsung non è al corrente di questo bug...:-(
Androidiani App
A me si vedono bene e non scattano i video. Boh!
-
Si nel market ufficiale android l avevo nel note2 e lo scaricata da lì ed era anke a pagamento