Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
ciao! ho appena venduto il mio HTC ONE per passare al NOTE 3 , domani spedisco l'HTC e vorrei essere sicura di non perdere dati...... starò circa 3/4 giorni senza terminali, in attesa dell'arrivo del Note 3
prima di fare hard reset e cancellare tutto sull'HTC e ripristinare stato fabbrica , e' sufficiente la sincronizzazione dei miei contatti su google ? o vi e' un altro programma migliore x sincronizzare e backup dati dell'HTC one?
una volta attaccato il note 3 al pc e aprendo gmail o google+ automaticamente parte la importazione contatti per la rubrica telefono???
sincronizzare HTC one con l' iphone era stato facilissimo, ho paura adesso di incasinarmi......
avete qualche suggerimento??
Le applicazioni che hai acquistato le ritrovi su Play store. Per i contatti fai una sincronizzazione dl tuo account gmail sull'attuale smartphone e quando ti arriva il nuovo devi solo reimpostare l'account google e fa tutto da solo.
-
A me scatta molto con sportmediaset con YouTube ho visto 1080 p senza scatti
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
-
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Provato oggi ( mi è arrivato alle 16 ) nessuno scatto. Anzi. .. fluidissimo!!!
Se ho capito bene con questo aggiornamento software di circa 300m si risolve questa cosa dei video?!?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Quote:
Provato oggi ( mi è arrivato alle 16 ) nessuno scatto. Anzi. .. fluidissimo!!!
Se ho capito bene con questo aggiornamento software di circa 300m si risolve questa cosa dei video?!?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dicono di no
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
-
Salve a tutti,da ieri sono anch'io possessore di questo fantastico smartphone,appena avrò tempo rilascerà le mie impressioni,nel frattempo ho una domanda,nel note avevo la possibilità di andare a vedere l'archivio con tutte le cartelle ecc...qui non riesco a trovarlo,qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Nejiro
Salve a tutti,da ieri sono anch'io possessore di questo fantastico smartphone,appena avrò tempo rilascerà le mie impressioni,nel frattempo ho una domanda,nel note avevo la possibilità di andare a vedere l'archivio con tutte le cartelle ecc...qui non riesco a trovarlo,qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Si trova all'interno del raggruppamento di app denominato Samsung.
-
Quote:
MauriRoma
Vabbè tra grigio scuro e nero stiamo li!
Comunque se tornassi indietro lo riprendere nero. Troppo figo! :cool:
Infatti chi tutti hanno recensito il note 3 hanno detto che tra il Nero e il Bianco una spanna sopra il nero..mah..poi alla fine è solo il colore che cambia!
-
Ragazzi una domanda. Qualcuno usa nova launcher? Ho notato che molte volte le app mi vanno in crash...ne sapete qualcosa?
-
note 3 problema facebook
salve ragazzi ho praticamente un problema con le notifiche di facebook sul note 3,quando mi arriva una notifica di stato o chat ed io vado ad aprirla direttamente da telefono bloccato l'applicazione parte ma lo schermo non si sblocca e devo farlo per forza manualmente.ho ripristinato il telefono ieri ed in un primo momento sembrava tutto tornato apposto,questa mattina fa lo stesso problema,solo con facebook
-
Quote:
darkssj89
salve ragazzi ho praticamente un problema con le notifiche di facebook sul note 3,quando mi arriva una notifica di stato o chat ed io vado ad aprirla direttamente da telefono bloccato l'applicazione parte ma lo schermo non si sblocca e devo farlo per forza manualmente.ho ripristinato il telefono ieri ed in un primo momento sembrava tutto tornato apposto,questa mattina fa lo stesso problema,solo con facebook
stesso tuo problema. di chi sarà la colpa del bug? Samsung? Facebook? Google? Attendiamo...