Appena finisco di giocare mi va in crash l'applicazione! Per il resto fortunatamente zero crash, sia con tw che con nova 😎😆
Visualizzazione stampabile
Ho appena visto un video con 3g di sport mediaset e vedo solo dei microscatti, che tuttavia non rendono assolutamente impossibile la visione. Per quanto riguarda youtube invece a me va benissimo.
Con i video visti in flash player su firefox nn si ha nessun lag , o perlomeno io nn ne sto notando !
Aggiorno : scatta pure dal browser eheh
Provato con sto video https://www.youtube.com/watch?v=mAF-O6YCO4Y
Trustgo il migliore e più efficace....
E in realtà l antivirus serve e come leggete un pò da internet ke sta succedendo in america e credo ke nn tardi ad arrivare già anke nel nostro paese.
Tel spiati con applicazioni scaricate dal market ufficiale ecc ecc
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ricevuto ieri il Note 3, terminale fantastico...ma la la luminosità dello schermo possibile superi quella dell's4? O.o
Certo che devono essersi proprio impegnati e per far laggare i video su un hardware simile :p
Questo succede perche prima di installare le app non si leggono le autorizzazioni che queste richiedono,se ad esempio un`app per modificare le foto chiede autorizzazzioni per accedere alla rubrica,quell`app non va installata,il miglior antivirus e l`utente stesso.
Anke....ma la prudenza nn è mai troppa cmq.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App