Visualizzazione stampabile
-
Vi dico solo questo:
2 ore e 30 di chiamate
4 ore di schermo
12 ore di utilizzo
Tutte le funzioni air movimento ecc.. attive
5 caselle Email perennemente aperta e in sincronizzazione . Ho risposto a moooolte email dalle diverse caselle.
Connessione 4G attiva .. diciamo 60 % 4G 40% wifi.
Tante conversazioni su Whatsapp.
Utilizzo di KNOX frequente e delle funzioni note.
Varie ricerche su Google
Utilizzo di Dropbox e Google Drive e Quick office
Utilizzo di maps
Utilizzo di Facebook e gestore pagine
Utilizzo di Google +
Gestione di siti web vari
Gestione di vari social sharing
Utilizzo a lavoro
Cazzeggio vario e chiacchiere su hangout
E sono ancora al 32%
😎
Questo telefono é una bomba !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michele1512
Shinva curiosità. Hai europa o Italia?
prodotto italia
-
Quote:
Shinva
Vi dico solo questo:
2 ore e 30 di chiamate
4 ore di schermo
12 ore di utilizzo
Tutte le funzioni air movimento ecc.. attive
5 caselle Email perennemente aperta e in sincronizzazione . Ho risposto a moooolte email dalle diverse caselle.
Connessione 4G attiva .. diciamo 60 % 4G 40% wifi.
Tante conversazioni su Whatsapp.
Utilizzo di KNOX frequente e delle funzioni note.
Varie ricerche su Google
Utilizzo di Dropbox e Google Drive e Quick office
Utilizzo di maps
Utilizzo di Facebook e gestore pagine
Utilizzo di Google +
Gestione di siti web vari
Gestione di vari social sharing
Utilizzo a lavoro
Cazzeggio vario e chiacchiere su hangout
E sono ancora al 32%
😎
Questo telefono é una bomba !
Ammazza le cose che fai! Ma sei er figlio de Berlusca? Quante mani hai soprattutto?!! :D:D:D:D
-
Mediasetvideo va a scatti ma é l'unica app che da questo problema che onestamente è impercettibile. Secondo me sarà un problema di ottimizzazione del web video Player che usano perché YouTube e i film vanno a meraviglia.
Ho scaricato un film da Samsung hub ed è più che fluido impeccabile!
-
Problema grave con Play Store.
Sono andato ad aggiornare delle applicazioni all'interno del Play Store e il play store si è bloccato. Ho fatto di tutto per risolvere, ma è come se si fosse rotto qualche file di sistema che collega il play store a Google. Non so come spiegarmi. Ho spento e riavviato il note 3 più volte senza esito positivo in quanto mi arrivano schermate che dicono che play store si è arrestato in modo anomalo. Ho dovuto eliminare il play store perché è un continuo arrivo di errori e mi si blocca il telefono. Speravo si potesse disinstallare l'applicazione ma non è possibile perché è un'applicazione nativa di sistema che non può essere disinstallata e installala di nuovo. Sarebbe l'unico modo per risolvere questo bug maledetto. Invece non posso e l'unico modo è aver bloccato il play store. Però mi serve. Non voglio ripristinare il telefono anche se credo che è l'unico modo per risolvere questo maledetto problema.
Non me lo sarei mai aspettato da questo telefono. Ora mi tocca tenere il note senza Play Store. Per voi è normale? Mah!!!! :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
MauriRoma
Ammazza le cose che fai! Ma sei er figlio de Berlusca? Quante mani hai soprattutto?!! :D:D:D:D
Per fortuna no ahahahahaahh
Ma gestisco un portale con 2 milioni di visite settimanali.
Faccio parte del consiglio direttivo del mio club Rotaract e quindi mi occupo di gestire tutte le attività di Service. Inoltre studiamo nuovi progetti da iniziare nel ramo socio culturale e umanitario. ( esempio Poliomielite)
Sto per laurearmi e quindi sto facendo le ultime rifiniture alla tesi e a volte capita che la mia relatrice mi mandi email con dei lavori e me li guardo dal cellulare se sono fuori.
Ho una fidanzata attualmente in panico Pre esami ( universitaria anche lei ) ed è quanto dire 😂😆😅
Ho 2 soci e devo relazionarmi con loro e inoltre collaboro con tante agenzie di comunicazione in tutta Italia.
Insegno arti marziali e mi alleno anche seguendo altri corsi .
Faccio immersioni subacquee e sto seriamente meditando di iniziare il paracadutismo😎😏😜
Dormo 5 - 6 ore al giorno e gioco a Diablo 3 e ogni tanto a Dark age of Camelot ( per rilassarmi )😞
Ancora oggi mi chiedo come non mi sia venuto un infarto. 😄😅😐😂
-
1 allegato(i)
Quote:
MauriRoma
Problema grave con Play Store.
Sono andato ad aggiornare delle applicazioni all'interno del Play Store e il play store si è bloccato. Ho fatto di tutto per risolvere, ma è come se si fosse rotto qualche file di sistema che collega il play store a Google. Non so come spiegarmi. Ho spento e riavviato il note 3 più volte senza esito positivo in quanto mi arrivano schermate che dicono che play store si è arrestato in modo anomalo. Ho dovuto eliminare il play store perché è un continuo arrivo di errori e mi si blocca il telefono. Speravo si potesse disinstallare l'applicazione ma non è possibile perché è un'applicazione nativa di sistema che non può essere disinstallata e installala di nuovo. Sarebbe l'unico modo per risolvere questo bug maledetto. Invece non posso e l'unico modo è aver bloccato il play store. Però mi serve. Non voglio ripristinare il telefono anche se credo che è l'unico modo per risolvere questo maledetto problema.
Non me lo sarei mai aspettato da questo telefono. Ora mi tocca tenere il note senza Play Store. Per voi è normale? Mah!!!! :banghead::banghead::banghead::banghead:
Risolto dopo 3 ore da solo.
Robba da pazzi! Mah!!!!
Allegato 85051
Grazie lo stesso. ;)
-
Quote:
Shinva
Per fortuna no ahahahahaahh
Ma gestisco un portale con 2 milioni di visite settimanali.
Faccio parte del consiglio direttivo del mio club Rotaract e quindi mi occupo di gestire tutte le attività di Service. Inoltre studiamo nuovi progetti da iniziare nel ramo socio culturale e umanitario. ( esempio Poliomielite)
Sto per laurearmi e quindi sto facendo le ultime rifiniture alla tesi e a volte capita che la mia relatrice mi mandi email con dei lavori e me li guardo dal cellulare se sono fuori.
Ho una fidanzata attualmente in panico Pre esami ( universitaria anche lei ) ed è quanto dire 😂😆😅
Ho 2 soci e devo relazionarmi con loro e inoltre collaboro con tante agenzie di comunicazione in tutta Italia.
Insegno arti marziali e mi alleno anche seguendo altri corsi .
Faccio immersioni subacquee e sto seriamente meditando di iniziare il paracadutismo😎😏😜
Dormo 5 - 6 ore al giorno e gioco a Diablo 3 e ogni tanto a Dark age of Camelot ( per rilassarmi )😞
Ancora oggi mi chiedo come non mi sia venuto un infarto. 😄😅😐😂
RELAX!!!! Io pure so bello incasinato. 3 giorni fa sono andato in palestra con tutta la febre anche se molto bassa e domani vado con un dolore lombare atroce. So messo proprio male!
-
Quote:
Unexist
Ovviamente se qualcuno non si sente sicuro,un`anti virus male non fa,meglio prevenire che curare,io personalmente facendo attenzione a quello che installo non sento il bisogno di installare un`anti virus
Trust go
AVG
dr. Web
Zone Alarm
ma fai prima a stare attento
-
Quote:
Shinva
Mediasetvideo va a scatti ma é l'unica app che da questo problema che onestamente è impercettibile. Secondo me sarà un problema di ottimizzazione del web video Player che usano perché YouTube e i film vanno a meraviglia.
Ho scaricato un film da Samsung hub ed è più che fluido impeccabile!
Tanto la 4.4 eliminerà sti problemi!