Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroinoNW
Ciao ragazzi
Non sono riuscito a capire una cosa.
sono passato a Tim perché nella mia zona é l'unico operatore che supporta l'LTE.
Ma come faccio a capire se sto navigando con l'LTE o con 3g?
Di fianco al segnale vedo la sigla H+ ed a volte E. Qual'è la sigla che simboleggia il 4G?? É proprio H+ o quale??
Possibile che a volte scarichi anche a 3,5 Mbps? Qual'è la massima velocità che avete registrato in download con il vostro note 3?
Scusate per la valanga di domande ma é una cosa che mi interessa molto.
Grazie in anticipo..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No deve comparire proprio 4G, H o altro è normale... Per il download io scaricavo a 60 Mbps
-
Quote:
complex
aggiornamento via ota arrivato e installato questa mattina. purtroppo niente di nuovo per il settore video. tutto come prima. mediaset e youtube ancora scatti e lettore stock che non legge alcuni formati. oltre a firefox anche con dolphin browser (flash installato e attivo sul browser) nessun problema di fluidita' andando sulla pagina di youtube.
Azzzzzzzz!!! Ero convinto che risolveva il problema di chi ha questi scatti questo aggiornamento di 30 MB. Aspettate il prossimo allora! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Quote:
Originariamente inviato da complex
aggiornamento via ota arrivato e installato questa mattina. purtroppo niente di nuovo per il settore video. tutto come prima. mediaset e youtube ancora scatti e lettore stock che non legge alcuni formati. oltre a firefox anche con dolphin browser (flash installato e attivo sul browser) nessun problema di fluidita' andando sulla pagina di youtube.
Azzzzzzzz!!! Ero convinto che risolveva il problema di chi ha questi scatti questo aggiornamento di 30 MB. Aspettate il prossimo allora! ;)
4.4 dici?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
-
Quote:
symo
4.4 dici?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Con la 4.4 quando sarà spero che risolviate il problema dei video scattosi visto che con questo aggiornamento di 30 MB non ella avete risolto.
-
Ma io credo sia solo un problema della 4.3 , nessuno puó verificare se ci sono scatti pure sulla 4.3 di galaxy s4?
-
Diciamo che per graffiarsi c'è ne vuole.. Es in tasca con chiavi o monete. Dipende da come sei attento tu.
-
Grazie per le risposte ragazzi.
In pratica non ho mai navigato in 4G. .
Non capisco peró il fatto che con lte consumi più traffico come ha scritto Mauri. Questo non dipende da quanto scarichi? Cioè dal volume di dati scaricato? A prescindere dalla velocità di download?? O é come le auto che se corri arrivi un po prima ma consumi di piú :D??
Comunque 60 Mbps é tanta roba..
ora provo a contattare tim e mi faccio dire se va cambiata qualche impostazione perché momentaneamente sto navigando con wap.tim.it
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao interesserebbe anche a me questa App. Cercando sul play Store però trovo solo due App che si chiamano top movies. Potresti gentilmente indicare anche il nome dello sviluppatore? Sarebbe il nome che compare sul play Store sotto il nome dell'app.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroinoNW
Grazie per le risposte ragazzi.
In pratica non ho mai navigato in 4G. .
Non capisco peró il fatto che con lte consumi più traffico come ha scritto Mauri. Questo non dipende da quanto scarichi? Cioè dal volume di dati scaricato? A prescindere dalla velocità di download?? O é come le auto che se corri arrivi un po prima ma consumi di piú :D??
Comunque 60 Mbps é tanta roba..
ora provo a contattare tim e mi faccio dire se va cambiata qualche impostazione perché momentaneamente sto navigando con wap.tim.it
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si si è normale su Note 2 mi durava 1 ora e mezza in meno ma la differenza è davvero evidente infatti preferivo a volte scaricare in 4G anziché wifi
-
Ho fatto il test con il video linkato, quello della rolls royce per interdeci.
Ho messo a confronto tra PC iPad 4 Galaxy S4 Note 3.
Assicuro che non c'è neanche un minimo di Microlag. Ci ho fatto veramente attenzione al minimo dettaglio e non c'è nulla.
L'unica app che va a scatti è mediaset video.