abbiamo tutti il telefono rotto (e tu no) oppure non lo riesci a percepire ;)
D'altronde il CODEC è lo stesso per tutti ;)
Visualizzazione stampabile
No, fidati che lo percepirei... Ma ti giuro che youtube va a meraviglia. Ho messo a confronto con altri terminali e se leggi qualche post indietro non sono proprio l'unico.
Inoltre, ho già detto che va a scatti solo l'app di mediasetvideo. Per il resto va tutto in maniera fluida.
Onestamente non so che dirti. Ma credimi, se ti dico che è fluido, lo è.
I vetri sono trattati con un materiale che lo rende antigraffio.
Per quanto concerne il pennino ti assicuro al 200000% che non riusciresti a graffiare lo schermo con il pennino neanche se ti metti d'impegno.
come diceva paolosnz le chiavi e le monete quando lo tieni in tasca potrebbero danneggiarlo.
Ma si danneggia + facilmente la cromatura che il dispaly ! :)
Io la uso senza pellicola perchè la pellicola si che si graffia con il pennino. E uscirei pazzo.
L'alternativa sarebbe quella opaca... ma onestamente non mi va di perdere la qualità del dispaly. dunque non ne metterò !
Trovata.. scrivevo My movie invece di top movie. . Grazie ancora, gentilissimo come sempre
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
A me con il primo note la s Pen recava micrograffi. Siamo sicuri che questo sia antigraffio? Io lo tengo in una custodia universale pochette in attesa della flip che copre tutto tranne la cornice. Però ho paura a usare la penna perché temo i graffi e appunto non sapevo se prendere la pellicola
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Idem. Solo sportmediaset va a scatti ma non sempre. Il resto va ben
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
Ragazzi scusate una domanda,per curiosità sono andato in Impostazioni-Generale-Info Dispositivo e poi su Stato,nel campo "numero di telefono personale" mi ritrovo un altro numero anzichè il mio,qualcuno sa come faccio a cambiarlo?Premetto che non ho messo io quel numero.
Grazie
RISOLTO L'ARCANO
è sufficiente entrare nel l'account Samsung e fare una risincronizzazione e tutto funzionerà ok.
Hai fatto un passaggio di operatore ? Il tuo numero apparteneva ad un altro operatore prima ?
Perché se la risposta è sì é normale ! Quel numero è il numero della Sim che corrisponde al numero provvisorio:)