Visualizzazione stampabile
-
Assurdo. In Africa già hanno avviato questo tipo di garanzia e qui a momenti ti rifiutano anche il difetto di fabbrica ( si fa per dire ). Come ha detto l'utente il terzo mondo siamo noi.
Io l'ho preso in garanzia Italia 600 euro.
Ma in realtà ho pagato 500 perché mi sono arrivati 100 euro da nulla :P
-
Raga purtroppo è uno dei tanti bug che ha questo note 3, ce l l'ho da 3 giorni e ne scopro sempre di nuovi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertile
Aggiornato stamattina con il nuovo firmware (di circa 30MB).
Decisamente nessun miglioramento!
Per chi continua a non vedere scatti, provate ad aprire questo video con l'app YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=YjgifvHkD-s
Provate ad osservare l'uomo che cammina, la fontana, il taxi...
Vi prego, non dite che va tutto fluidissimo nel vostro Note 3, altrimenti il mio lo butto!
Questo è un video bellissimo visto in un Note 2, nel nostro è quasi inguardabile!
Continuo a non avere gli scatti. Fluido e perfetto.
Rai TV fluido a meraviglia.
Va a scatti solo mediasetvideo. ... boh.
Non so che dire
-
Come sospettavo è un bug xD
-
Quote:
Shinva
Assurdo. In Africa già hanno avviato questo tipo di garanzia e qui a momenti ti rifiutano anche il difetto di fabbrica ( si fa per dire ). Come ha detto l'utente il terzo mondo siamo noi.
Io l'ho preso in garanzia Italia 600 euro.
Ma in realtà ho pagato 500 perché mi sono arrivati 100 euro da nulla :P
Hai vinto al gratta e vinci! Che culo!!!
-
Quote:
Shinva
Continuo a non avere gli scatti. Fluido e perfetto.
Rai TV fluido a meraviglia.
Va a scatti solo mediasetvideo. ... boh.
Non so che dire
Calcola che io vedevo dei microscatti sul video di you tube ma non avevo installato ancora il flash player. Ora pare che va liscio. Boh!!! Sarà la suggestione! :D
-
Io sono riuscito ad inserirlo, praticamente nella schermata di bloco si possono girare le pagine come fosse la home. e nelle pagine ci inseriamo i vari widget.
La nota dolente, almeno per me, è che quando sulla schermata di blocco mi appaiono gli avvisi di telefonata persa o messaggi, tali avvisi sono cliccabili, e sia apre un riquadro VUOTO subito sotto all'avviso, freezando il terminale per qualche secondo. Poi torna come priam e allora "apro" il blocco schermo entro nella home e mi leggo i messaggi e le chiamate perse!
Anche io scopro bug uno dietro l'altro.
Il Note due era una meraviglia al confronto.
-
Quote:
MauriRoma
Calcola che io vedevo dei microscatti sul video di you tube ma non avevo installato ancora il flash player. Ora pare che va liscio. Boh!!! Sarà la suggestione! :D
Provero' ad installare Flash Player anche io.... poi vediamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Provero' ad installare Flash Player anche io.... poi vediamo...
Io non trovo il file apk come si installa sto flash player?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
-
Quote:
caiusmarcus
Io sono riuscito ad inserirlo, praticamente nella schermata di bloco si possono girare le pagine come fosse la home. e nelle pagine ci inseriamo i vari widget.
La nota dolente, almeno per me, è che quando sulla schermata di blocco mi appaiono gli avvisi di telefonata persa o messaggi, tali avvisi sono cliccabili, e sia apre un riquadro VUOTO subito sotto all'avviso, freezando il terminale per qualche secondo. Poi torna come priam e allora "apro" il blocco schermo entro nella home e mi leggo i messaggi e le chiamate perse!
Anche io scopro bug uno dietro l'altro.
Il Note due era una meraviglia al confronto.
Beh si, provengo anche io da Note 2 e un pò sono pentito di essere passato al 3! :(