Visualizzazione stampabile
-
Raga ma non c'è un'anima pia che puo fare un video al n3 che riproduce un video da YB o simili per far vedere sti cavolo di micro lag? Ovviamente il video deve essere almeno hd e 30fps.
perché non si capisce, a detta di alcuni sembra un problema insormontabile per cui butterebbero anche il note (nonostante sia più che ovvio che il problema è software e i problemi software si risolvono prima lo poi) , mentre a detta di altri i micro lag sono qualcosa di irrilevante. Essendo un futuro imminente possessore del padellone, vorrei capire bene a cosa posso andare incontro : D
-
Andrai incontro a una goduria terribile
-
ecco il link direttamente dal sito adobe:Versioni precedenti di Flash Player.
scorri la pagina, flash player per android 4.0. io ho installato l'ultima versione di flash ma gli scatti sono rimasti. provate a cercare su youtube il video in full hd "paris france walking tour 2011". notate le persone che camminano, gli scatti sono evidenti. con il mio ipad mini ,che ha un decimo dell hardware del note 3, la visione e' fluidissima.
-
domanda per gli esperti:
quando avevo htc one nel blink feed potevo scegliere quali siti visulizzare (tipo hdblog, ecc..), sul note 3 in NOTIZIE ho visto che non è possibile farlo, c'è un modo che non ho trovato oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da complex
ecco il link direttamente dal sito adobe:
Versioni precedenti di Flash Player.
scorri la pagina, flash player per android 4.0. io ho installato l'ultima versione di flash ma gli scatti sono rimasti. provate a cercare su youtube il video in full hd "paris france walking tour 2011". notate le persone che camminano, gli scatti sono evidenti. con il mio ipad mini ,che ha un decimo dell hardware del note 3, la visione e' fluidissima.
Ma xk dice xapplicazione non installata? Uffi
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
-
CVD non è cambiato nulla. E dubito che ad alcuni non vada.... probabilmente non hanno ancora visualizzato il video senza microscatti su un altro telefono (come S4: io li misi fianco fianco e la differenza c'era, eccome, ma se prima non vedi il video fluido, non te ne accorgi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjdoc
domanda per gli esperti:
quando avevo htc one nel blink feed potevo scegliere quali siti visulizzare (tipo hdblog, ecc..), sul note 3 in NOTIZIE ho visto che non è possibile farlo, c'è un modo che non ho trovato oppure no?
apparentemente puoi scegliere solo il tipo di notizia...
-
Va be ma istallare flash player che c'entra coi microlag? Al massimo ti permette divederli con firefox sul browser ma scattano comunque
-
Non ci lamentiamo samsung aveva promesso che il note 3 sarebbe stato scattante ahhaahhahahahah
-
Il problema non è l'hardware del note.
Il problema è che siamo beta tester di Android 4.3.
Per il quale non ci sono ancora driver compatibili.
Siamo stati fessi noi a comperarlo appena uscito