Visualizzazione stampabile
-
Vecchio Google map 6.4
Come da titolo voglio reinstallare il vecchio Google map perché il nuovo serve a Google solo per la pubblicità.
Manca le mie mappe
Manca il collegamento al navigatore
Manca l'omino su Google view
Manca la visione rilievo
Manca il righello
Manca una barcata di roba.
C'è qualcuno che ha l'apk della vecchia versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzuzima
Va be ma istallare flash player che c'entra coi microlag? Al massimo ti permette divederli con firefox sul browser ma scattano comunque
Me sa che hai ragione! :(
-
Quote:
mjdoc
domanda per gli esperti:
quando avevo htc one nel blink feed potevo scegliere quali siti visulizzare (tipo hdblog, ecc..), sul note 3 in NOTIZIE ho visto che non è possibile farlo, c'è un modo che non ho trovato oppure no?
Idem. Anche io avevo l'htc One. Ma quella era proprio un'applicazione dedicata per il One e comunque una caratteristica legata al telefono con tecnologia Sense. Non credo sia proprio possibile avere quei servizi a tendina dove scegli cosa visualizzare nella Home. Sotto questo aspetto il One mi manca :)
-
Quote:
soloilmeglio
Andrai incontro a una goduria terribile
Su questo non ho dubbi anche perchè so cosa avrò in mano e che certe cose saranno assolutamente riparabili
-
Basta mi sono stufato ringrazio mauri e symo e gli altri basta ho scaricato aptoide poi ho aperto mi ha trovato una marea di versioni di flash player ho provato a sxaricarne 5 ma quando vado ad aprire dopo l'istallazione mi rimandano a pagine e pagine web e non succede nulla!!infine l'antivirus mi dice che ha individuato adware e mi chiede l'eliminazione!!!basta mi tengo i microscatti e ogni tanto guardo se le app aggiornano.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
soloilmeglio
Non ci lamentiamo samsung aveva promesso che il note 3 sarebbe stato scattante ahhaahhahahahah
Ma ha ha ha ha ha xD
-
Quote:
tasto2023
Basta mi sono stufato ringrazio mauri e symo e gli altri basta ho scaricato aptoide poi ho aperto mi ha trovato una marea di versioni di flash player ho provato a sxaricarne 5 ma quando vado ad aprire dopo l'istallazione mi rimandano a pagine e pagine web e non succede nulla!!infine l'antivirus mi dice che ha individuato adware e mi chiede l'eliminazione!!!basta mi tengo i microscatti e ogni tanto guardo se le app aggiornano.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Tanto a quanto pare non avresti risolto comunque perché a quel che dicono alcuni il flash player non serve per vedere you tube che c'è l'applicazione dedicata, ma solo in caso per poter aprire you tube all'interno di explorer, firefox ecc ecc ecc ;)
-
Quote:
Shinva
Ma ha ha ha ha ha xD
Ho la strana impressione che avemo preso na solaaaa!!!! :banghead::banghead::banghead:
-
Eh no scusa mauri tu scaricando e istallando il flash non hai detto che avevi risolto??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tasto2023
Eh no scusa mauri tu scaricando e istallando il flash non hai detto che avevi risolto??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Un pochino si ma perché ho aperto you tube da firefox mi dava questa impressione. I video si devono vedere super fluidi senza bisogno di aprire browser. Cioè vederli bene direttamente da you tube l'applicazione. Mi capisci?