Sono convinto che non lo puoi replicare per via del frame rate
Visualizzazione stampabile
Sono convinto che non lo puoi replicare per via del frame rate
Un saluto a tutti
Questo quesito non so se fa parte dell'argomento in oggetto oppure di "aggiornamento via OTA".
Vi espongo il problema: ieri mattina effettuo l'aggiornamento di 30Mb tutto ok.
durante la giornata smanetto un po' everso le 22 noto che la batteria e' scesa al 20/30% quindi lo metto sotto carica.
verso le 23/23.30 led verde e carico a 100%, stacco il collegamento e vado a letto.
Oggi alle 5,30 mi alzo e noto che il telefono nella schermata di blocco ha come ora 0.00 e trascinando il dito non succede niente, nemmeno con il tasto home e quello di accensione, ho dovuto quindi staccare la batteria e premere il tasto di accensione.Riavviato ma con batteria all 88%
Per voi e' normale questo????per fortuna che l'aggiornamento dava piu' stabilita' al sistema!!!!!!!
Un cordiale saluto ai moderatori e scusate se non ho scelto il titolo giusto.
Scusate ragazzi, mi aggiungo anch'io alla discussione: al momento ho s4, le qualità del note 3 non si discutono, ma stamattina sono andato a vederlo dal vivo e sono rimasto allibito dalle dimensioni..... non ho le mani piccole, ma caspita....:eek:
Come vi trovate come portabilità, usabilità e quant'altro?
Un cordiale saluto a te
Ho le stesse applicazioni che avevo prima di questo aggiornamento e che non crashiava il telefono.Nessuna applicazione pesante di giochi solo a carte, SYGIC,SKYGO,wastsapp,e poi tutte le nuove applicazioni di note 3.memoria di sistema 8.07 su 32 gb
Salve a tutti,vorrei un aiuto da parte vostra e dei piu esperti in materia..ho comprato il note 3 su gli stockisti e fino a qui tutto bene..mi arriva, lo accendo imposto la lingua spingo avanti e mi comprare il seguente messaggio samsung account "E' stata segnalato un ripristino anomalo delle impostazioni predefinite su questo dispositivo. per confermare il ripristino accedete nuovamente all account samsung a cui avete gia effettuato l accesso su questo dispositivo.."
ovvero se provo ad entrare cn il mio account nn mi fa entrare,il telefono si blocca su questa schermata.. l ho acquistato come nuovo quindi in teoria nessuno dovrebbe averci messo le mani sopra no?grazie a tutti per la disponibilità
Ciao a tutti non capisco se funzionano le funzioni air gesture.
mi spiego meglio : ho aperto un ebook e non riesco a girare le pagine passando sopra il palmo della mano.
A voi funzionano?
Inviato da Note 3