Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Shinva, a prescindere da tutto, e prima di ogni cosa, io TI STIMO infinitamente per aver fatto il video con la action cam ahahahahah, top!!! Ti ruberà l'idea il signor amicidi telefoninopuunto neeett :D mettici il copyright sul tipo di ripresa
Hai , finalmente reso perfettamente l'idea del problema, e devo dire che x quanto mi riguada, è piu' di quel che pensavo. Se ho ben capito sei tra i pochi fortunati a avere quel minimo problema solo con video mediaset, mentre come si vede con youtube e filmati va tutto alla grande.
ti rifaccio la domanda, hai note 3 ita o europa?
Hai provato a installare flash player e hai notato miglioramenti o peggioramenti in video mediaset? Anche se penso non influisca, perchè il flash è per i browser
-
Quote:
Michele1512
Shinva, a prescindere da tutto, e prima di ogni cosa, io TI STIMO infinitamente per aver fatto il video con la action cam ahahahahah, top!!! Ti ruberà l'idea il signor amicidi telefoninopuunto neeett :D mettici il copyright sul tipo di ripresa
Hai , finalmente reso perfettamente l'idea del problema, e devo dire che x quanto mi riguada, è piu' di quel che pensavo. Se ho ben capito sei tra i pochi fortunati a avere quel minimo problema solo con video mediaset, mentre come si vede con youtube e filmati va tutto alla grande.
ti rifaccio la domanda, hai note 3 ita o europa?
Hai provato a installare flash player e hai notato miglioramenti o peggioramenti in video mediaset? Anche se penso non influisca, perchè il flash è per i browser
Garanzia Italia.
E non ho installato flash player
-
Quote:
pertile
Sei stato molto gentile Shinva a fare il video e a postarlo qui, ma porta pazienza, con quel genere di filmati a ripresa statica, va bene anche il nostro Note 3!!!
Bisogna provarlo con video in cui ci siano delle carrellate della cinepresa come ad esempio questo
Canon 70D: ISO 1600 Low Light Video - YouTube
Nessuno scatto neanche con questo ! Giuro
-
voi avete anche scie del display quando scorrete la rubrica o gli sms?
-
Quote:
Macchinista
Assolutamente no
-
Questo é quanto (pure troppo) ha scritto Samsung HUB di risposta alla mia domanda, solo che io ho risolto solo con la Risincronizzazione dell'account.
Se in merito al Suo inconveniente si riferisce a film acquistati tramite il servizio Samsung Video, La preghiamo gentilmente di verificare se le versioni dei film scaricati erano disponibili per il Suo dispositivo.
La informiamo che sullo store di Samsung Video è presente, per ogni singolo film, una descrizione dove si evince la lingua, la dimensione ed altri dettagli che riguardano il film.
La preghiamo, quindi, prima di acquistare o noleggiare un film, di leggere i dettagli presenti sopra la voce "Acquista" / "Noleggia".
Inoltre, La vogliamo gentilmente informare che gli acquisti fatti tramite Samsung Video li può visualizzare soltanto tramite Samsung Video.
Per poter visualizzare la lista dei Suoi acquisti in Samsung Video, La preghiamo gentilmente di andare su Samsung Video - 'Menu' - 'Acquistato’.
La preghiamo inoltre di uscire dal Suo conto Samsung sul Suo dispositivo e riaccedere.
Quando rimuove il conto e accede di nuovo, i dati sincronizzati con il conto Samsung possono essere eliminati, quindi, La preghiamo di seguire i passaggi in basso per verificare se i dati sono stati sincronizzati correttamente ed il backup dei dati è stato eseguito in modo sicuro.
1)Vada in ‘Impostazioni’ - ‘Samsung account’ - ‘Indirizzo e-mail Samsung account’ - ‘Sincronizza’ e controlli la ‘Ultima sincronizzazione’.
2) Vada alla voce ‘Indietro’ - ‘Backup dispositivo’ - ‘Backup ora’ e controlli la ‘Ultima sincronizzazione’
Poi, sul Suo dispositivo, vada su ‘Impostazioni’, selezioni il Suo conto Samsung e scelga di rimuoverlo.
È possibile poi aggiungere il Suo conto Samsung ancora una volta.
Per fare questo dovrà seguire i passi:
1) Per rimuovere il account:
Per Jellybean: ‘Impostazioni’ -> ‘Samsung account’ -> ‘Account’ -> ‘Rimuovi account’
2) Per registrare il account:
Per Jellybean: ‘Impostazioni’ -> ‘Account’ -> ‘Aggiungi account’
Dopo, indichi l'indirizzo e-mail e la password che ha inserito per registrare il Suo conto Samsung.
Poi, La preghiamo gentilmente di seguire questi passi:
1. Andare su 'Impostazioni' > 'Applicazioni' > 'Samsung Video'
2. Elimina la cache e i dati
3. Premere 'Arresto forzato' e riavviare
4. Si prega di rifare il download
5. Riavviare Samsung Video e provare a riprodurre il contenuto
Se incontra ancora dei inconvenienti, La preghiamo di darci alcune informazioni e dettagli sul problema:
1. Il Suo indirizzo E-mail (ID) del conto Samsung:
-Nome:
-Cognome:
-Data di nascita:
2. Il nome completo dei film che ha scaricato e non riesce a riprodurre:
3. La versione del conto Samsung:
4. Il paese di origine del dispositivo:
5. Il paese di origine del conto Samsung:
6. La versione del sistema operativo: ( Vada in Impostazioni - Info sul dispositivo ):
7. Se possibile, inviaci una schermata dell’errore (JPG):
Se il dispositivo è modello Wi-Fi, è necessario connettersi al Wi-Fi:
- È possibile inviare i file tramite il Suo cellulare:
* Come fare?
(1) Faccia clic su [E-mail] app sul Suo dispositivo:
(2) Acceda e inviarci e-mail con file allegati:
8. La versione di Samsung Video ( Vada in Impostazioni - Gestione applicazioni - Samsung Video):
Non esitate a contattarci per altre domande e suggerimenti.
La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi. La Sua soddisfazione è importante per noi.
Cordiali saluti,
Despina
Centro Servizio Clienti
-
Quote:
Macchinista
Io no. Ma non è che hai attivato qualche effetto? :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da ArtoriuS89
Salve a tutti...... Premetto che sono passato da poco ad android e quindi nn ne so molto, ho coprato il note 3 da ormai una settimana ma mi sono accorto solo ieri sera che quando ricevo una chiamata dopo la risposta ci sono un paio di secondi in cui ne io sento chi mi chiama ne lui sente me! volevo sapere se è un problema riscontrato già da qualcuno o è una cosa normale per questo telefono perchè mi scoccerebbe mandarlo alla samsung per poi riceverne uno ricondizionato..... Grazie delle eventuali risposte........:)
L'unica cosa Ke puoi fare è ripristinare tutto allo stato di fabbrica da recovery e vedi come va. Se ti aspetti che samsung ti sostituisca il telefono alla prima assistenza sbagli alla grande. Te lo dico per esperienza
Inviato da Note 3
-
Io sono passato da s4 a note 3...quello che mi rendeva scettico erano proprio le dimensioni del note 3....tornassi indietro rifarei 100 volte lo stesso passaggio...in tasca la differenza io non la sento, in mano si, ma ci fai subito l'abitudine e quando cominci ad usarlo è uno spettacolo...poi io non sopportavo più la cassa audio posizionata nel retro dell's4...tutte le volte che appoggiavo il cell su una superficie morbida addio suono delle notifiche....il note 3 è il top
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ma è possibile mettere il raggio di sole nella lock in stile s4?