Ma li usi i due tastini sulla S PEN del note 3? A me va che è una favola!
Prima avevo il note 2 e andava bene lo stesso. Boh!
Visualizzazione stampabile
Stò seguendo la discussione presente su XDA per il root SENZA invalidare la garanzia, e credo che siano a buon punto, o meglio ci siano riusciti.
La cosa è abbastanza complicata ma fattibile.
Resta da avere pazienza qualche altro giorno per sicurezza.
Mi ha deluso molto questo telefono.
Ciao Ragazzi volevo esporvi questo problema che ho notato con il display del note 3! Se lo metto a luminosità 0 quindi al minimo...e vado in una schermata ad elenco con sfondo nero...tipo nelle impostazioni o anche nella tendina notifiche. Quando scendete l'elenco fa delle scie sulle scritte o sulle barre grigie! Ad esempio andate in impostazioni con la luminosità a 0 e vedrete in alto il riquadro cerca che fa delle sfumature strane quando scendete verso il basso o risalite! Capita anche a voi?
Ok grazie 😊
Inviato da Note 3
io ti ringrazio per il video che hai fatto e per il tempo che ci hai dedicato, ma purtroppo il tuo intento è stato vano perché a quella distanza di ripresa è impossibile evidenziare il problema. Inoltre non hai fatto girare quei 2 video che ti abbiamo linkato. E per ultimo, quando carichi il video di un video (!) qualcosa nella compressione viene perso. Per questo insisto nel dirti che la problematica la vedrai quando metterai fianco a fianco a un telefono che non ha il problema (io le faci con S4 prima di venderlo) e nello stesso momento riprodurrai lo stesso video con il Note 3.
A me va bene perchè non guardo mai video su youtube (e video in genere), anche se sinceramente posso affermare che sapere di avere un problema (anche se non lo evidenzio) mi da un po' noia, ma mi dispiace per chi e' fan dei video youtube e nota i microscatti.
Ancora Grazie ;)
Idem anche io li guardo proprio raramente quindi per me non è un grande problema ...
Anche io ho questo problema. .. come si può mettere a posto oppure calibrare ? Di quali tastino parli ?