Visualizzazione stampabile
-
Rieccoci tutti qua in attesa di sta bestia ;) anche io vorrei il Gear (si parla di 850 € quindi 150 € in meno del prezzo dello Smartwatch a parte ;)) può essere uno sfizio o un'oppurtunità di vendita ;) per la Radio anche a me dispiacerebbe un po' :) perchè è una delle poche fatte bene e che non utilizzi la rete :) grazie Marco per la tua condivisione ;)
-
Ho letto delle schede tecniche dove la radio FM è scritta, sul sito di Galeazzi per intenderci
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Rieccoci tutti qua in attesa di sta bestia ;) anche io vorrei il Gear (si parla di 850 € quindi 150 € in meno del prezzo dello Smartwatch a parte ;)) può essere uno sfizio o un'oppurtunità di vendita ;) per la Radio anche a me dispiacerebbe un po' :) perchè è una delle poche fatte bene e che non utilizzi la rete :) grazie Marco per la tua condivisione ;)
Ma tu non eri ciapato dal mi3?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
Ma tu non eri ciapato dal mi3?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se usciva prima volentieri :) è uno spreco farlo uscire insieme a sti top
-
Quote:
franz371
ma per la FM radio?
:(
È presente
-
Quote:
ale8787
È presente
perfetto ... si diceva che era assente ...
-
Hanno aperto la sezione gn3 pure su xda non posso passare il link che sono fuori appena posso lo metto...
Sto scaricando il firmware del gn3 vediamo un poco cosa posso estrapolare ;)
-
Quote:
Picciotto
Hanno aperto la sezione gn3 pure su xda non posso passare il link che sono fuori appena posso lo metto...
Sto scaricando il firmware del gn3 vediamo un poco cosa posso estrapolare ;)
Evvai grande ;)
-
Vero, ma sul sito di Galeazzi c'è anche scritto che non ha gli infrarossi, mentre su youtube durante la presentazione cita anche gli infrarossi. Secondo me sono schede preparate senza troppa cognizione.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Mi riferisco al post della radio...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App