Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papel
Si, pero' dal grafico si nota che una bottarella di carica gliela hai data. Così non fa testo. ;)
Si si xké l'ho attaccato al pc col cavo per trasferire dei dati =D sarei arrivato invece che col 36% al 10/15 forse e và cmq bene!
-
Problema risolto cn l'aggiornamento quindi credo che era un problema lato software...... Menomale va so stato un pollo fortunato......!
-
Quote:
Michele1512
:O Allora avevo visto bene, ce è assurdo lo spreco di ram, dovrebbe essere gestita meglio, buttare così praticamente 1 giga intero, scrivono 3, in realtà ne ha quanti il note 2 piu' 200 mb.... la cosa non mi piace per niente, ho visto che cmq attraverso l'app cpu z , la ram fisica disponibile è 2,75gb, il che mi fa sperare che in futuri aggiornamenti, o con qualche rom, sarà gestita meglio, perchè bruciarsi 5-800 mega mi sembra , ripeto , un'assurdità assoluta!
Vi quoto in pieno. Mah!!!
-
cmq ricondizionati non ne trovi. è uscite pochi giorni fa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ArtoriuS89
Problema risolto cn l'aggiornamento quindi credo che era un problema lato software...... Menomale va so stato un pollo fortunato......!
artorius cm nn volevo offenderti cmq e sempre meglio evitare comprare cell appena usciti xo e meglio ke hai risolto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
RoccoBarocco
Anche io presi il nokia 1020 da loro e sempre da loro ho fatto acquistare un iphone ad un mio amico, tutto regolare..mi dovranno spiegare il perche di tutto ció.ovvero perche il mio telefono pagato come nuovo risulta gia acceso e resettato..credo che scambino i telefono tra clienti aggiustandoli e richiudendo le confezioni..unica spiegazione plausibile
Sentili e degli che se non ti cambiano il cell. parte la denuncia. ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi che ne dite di questi risultati e connessione data accesa ...
-
Quote:
mitic
Ragazzi che ne dite di questi risultati e connessione data accesa ...
non male ma si potrebbe ottenere di meglio... maledetto knox!!! :S
-
Quote:
Shinva
non male ma si potrebbe ottenere di meglio... maledetto knox!!! :S
Nn ce l'ho attivo io...cmq fatto stà ke cn una carica fcc l'intera giornata! Questo mi importa :)
-
Quote:
MauriRoma
Scusate ma ero al buio e con il fatto che il tastino comunque è lungo pensavo avesse una doppia funzione a seconda dove si pigiava. Intendevo l'unico tastino lungo. Sorry!
Comunque per la cronaca nella scatola dovresti aver trovato una bustina con delle punte che servono per cambiare la punta della S Pen. Saranno di diversa grandezza e quindi danno alla penna una sensibilità maggiore o minore. Hai provato a sostituire la punta con un altra? :rolleyes:
Si certo, ho provato a sostituirle ma io penso ke siano solo x sostituirle in caso si rompino, penso siano tutte uguali.