cmq è capito anche a me dopo l'aggiornamento ora che ci penso, ovvero schermo bloccato tutto nero, dopo un pò si è riavviato da solo fin'ora solo una volta, mi consigliate di cambiarlo o aspettare?....
Visualizzazione stampabile
cmq è capito anche a me dopo l'aggiornamento ora che ci penso, ovvero schermo bloccato tutto nero, dopo un pò si è riavviato da solo fin'ora solo una volta, mi consigliate di cambiarlo o aspettare?....
Ma dopo l'aggiornamento non si è riavviato il telefono?
si si ho fatto anche un reset, dopo un pò mi è successo questo...
Dipende che ci hai fatto con lo schermo acceso in quelle 2 ore, se tu in quelle 2 ore hai giocato a gta e io ho solo messaggiato su whatsapp (tanto per fare un esempio) non abbiamo avuto gli stessi consumi! dipende poi da che luminosità avevi o le funzioni che hai usato...quindi dire così che é poco rende poco l'idea! Spiega magari cosa hai fatto in quelle due ore e si può capire se é poco o no :)
Salve a tutti, ho da qualche giorno questo fantastico cell ma mi sono accorto di un bug credo a livello software.
Non sono uno a cui piacciono le animazioni tra i menu quindi su ogni cell android che ho avuto vado in impostazioni sviluppatore e disattivavo tutte e 3 le voci delle animazioni.
Qui sul note 3 le vado a disattivare ma poi quando faccio una foto mi ritrovo di nuovo attivato in automatico l'animazione: Ridimensionamento animazione x1
Come mai?
Sbaglio io a fare qualcosa?
grazie per la risposta innanzitutto, ti spiego brevemente, allora da sabato pomeriggio intorno alle 4 l'ho acceso con la carica al 100% fatta la prima carica in assoluto, ho dovuto formattarlo due volte con wipe, poi niente di che, navigazione messaggi, poi ieri sera ho notato che la batteria era al 26 % e lo schermo a 2 ore e di 17 minuti.... penso che sia difettoso il terminale?
Ma io ste opzioni sviluppatore non le ho nel note 3!! Nel note 2 mi ricordo che c'erano perché le animazioni le avevo messe a 0,5 ma nel note 3 con android 4.3 le hanno tolte.
Non sono state tolte, sono solo nascoste ma cliccando più volte sulla voce versione build ricompaiono come in passato...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ah ok grazie!!
Devi andare in "info del dispositivo" e poi inizia a premere su " versione del dispositivo" ti uscirà la scritta che ti dice che sei sviluppatore e poi troverai il solito menù con le voci relative alle animazioni, al debug usb, etc...
Spero di essermi riuscito a spiegare.
Ciao