Visualizzazione stampabile
-
incominci a mandare un raccomandata con ricevuta di ritorno dicendo che vuoi avvalerti degli 8 giorni per mandare indietro il cell e fartelo cambiare( cosi sotto l'aspetto legale sei a posto!!!), insisti sia via mail che telefono per contattarli......
alla peggio ( io andrei da loro!!)..
tienici informati!!!
ma era terminale europa o italia????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ness1uno
Io non ho mai installato Go Notification. Il problema era WatchIt ma a questo punto mi viene da pensare che qualsiasi app vada a mettersi sotto Accessibilità dia quel problema.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
Quindi non c'è modo di risolvere?
-
No come prestazioni non avevo dubbi dicevo il brand ha qualche app o personalizzazioni grafiche in più?? Una volta reso no brand posso ricevere aggiornamenti da Samsung Per i no brand ? Grazie cmq
Google Galaxy Nexus
ROM: AOKP Milestone 1
Kernel: Fancy r33
MOD: audio Viper FX, Crossbeader..... più altre modifiche al build.prop e init.
Batteria: originale Samsung 2000 mah
-
L'unica soluzione è quella di non installare app che vanno ad interagire con l'accessibilità del telefono.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Si certo. Quando ho reso no brand il note 2 ho ricevuto gli aggiornamenti ufficiali, non ho più dovuto attendere che l'aggiornamento passasse attraverso laTim, quindi 2 mesi dopo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ness1uno
L'unica soluzione è quella di non installare app che vanno ad interagire con l'accessibilità del telefono.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
Beh non è proprio una soluzione! Agata
Io per ora uso Chrome così non ho problemi!
-
ma non esiste una mod o qualche stringa da inserire nel file build.prop??
-
ragazzi aiuto!!!!
fra un pò lo spacco in due.... non solo xchè mi sta stressando, ma anche xchè, con tutta l'esperienza che ho con i cellulari, non riesco a risolvere due problemini....
- al lavoro devo tenere il telefono silenziato e lo lascio attaccato in carica al PC (tramite cavetto NON originale).
In pratica ogni tot, non so xchè, mi fa una leggera vibrazione senza però ricevere nessuna telefonata o notifica
- quando vado in internet (programma predefinito) mi da il controllo vocale, ovvero mi dice "pagina aperta", "caricamento ultimato"
in pratica conferma tutto quello che fa
qualcuno sa aiutarmi???
-
App. Rai.tv
Ciao a tutti...
Su note3 allorquando si ruota lo schermo quello che stai vedendo riparte dall'inizio. Vi é successo??? Avete risolto in qualche modo? Grazie per l'eventuale aiuto.
-
Se è come "tutti i Samsung" avrai attivato per sbaglio qualche opzione di assistenza... tipo aiuto a ipovedenti ecc... Sono in Impostazioni>Accessibilità.... Se li non c'e nessuna voce spuntata prova a vedere che non sia in modalità "alla guida", anche in quel caso ti "parla", però a memoria ti avvisa solo delle notifiche....