Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fauno
Quote:
Originariamente inviato da Ness1uno
Se è disattivo ma parla lo stesso, come accadeva a me, è dovuto al fatto che hai qualche applicazione che interagisce con TalkBack e quindi anche se esso è DISATTIVO, per il browser è come se fosse attivo (è un bug penso).
stessa cosa che succede a me, maledetta applicazione (suona bene anche come ingiuria)
grazie mille per la dritta, ma credo che un hard faccia proprio al caso mio :D
x Thersicore76
no grazie, li tutto ok
L'hard reset non risolve.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Ma che ci dovete fa con tutta sta memoria i balli
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciolto
ciao ragazzi, è il mio primo smartphone, volevo sapere se è possibile mettere al posto della tastiera querty quella semplice a composizione con T9. esiste un'app, qualcosa? io la querty la odio davvero..
Uhmm... da tastiera Samsung non credo, ma sicuramente si se ti scarichi go keyboard da playstore
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti.
Ma è normale che se ho il rooming disabilitato (perché altrimenti avendo un piano dati vado fallito) mi resta sempre la notifica del triangolino? Anzi a volte 2 sono.
Allego foto. Succede anche a voi?
Allegato 85647
-
App. RAI.TV
Ciao a tutti... ho installato rai.tv sul note3, funziona tutto bene solo che ogni volta che faccio ruotare lo schermo si interrompe la visione e ricomincia da zero. A qualcuno di voi é succeso? Come avete risolto? Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
goforce
Le punte di ricambio servono appunto come ricambio perche ho notato che a furia di usarle si consumano.
Io perché lo uso solo per lo screenshot il pennino! :D
-
Non riesco a smontare il tastino per arrivare alle viti! come posso fare?
-
Quote:
poggibonzo
Non riesco a smontare il tastino per arrivare alle viti! come posso fare?
Il libretto di uso e manutenzione non ti aiuta in proposito?
-
1 allegato(i)
Raga è normale che con la luminosità al massimo quando gioco o stresso un pochino il cell la luminosità si abbassa da sola per surriscaldamento come un blocco protezione del sistema lo fa anche a voi? o porto in garanzia?
Attendo risposte grazieAllegato 85661
-
Quote:
Br0sS
Raga è normale che con la luminosità al massimo quando gioco o stresso un pochino il cell la luminosità si abbassa da sola per surriscaldamento come un blocco protezione del sistema lo fa anche a voi? o porto in garanzia?
Attendo risposte grazie
Allegato 85661
E certo che è normale! Te lo scrive pure! Meglio di così! ;)