Visualizzazione stampabile
-
quindi è normale 0.o succede anche a te? è fastidioso usare il cell con la luminosità ballerina
-
Quote:
Originariamente inviato da
Br0sS
quindi è normale 0.o succede anche a te? è fastidioso usare il cell con la luminosità ballerina
È proprio una notifica che esce fuori quando si stressa troppo il cell e si fanno mille cose. Me lo avrà fatto anche a me ma io già è tanto che riesco a fare una cosa per volta, per cui non mi ricordo se ho visualizzato quello che hai postato tu.
-
Ma avete notato ke alcune punte della penna sono più kiare e alcune più scure cosa vuol dire?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
asiaticos3
Ma avete notato ke alcune punte della penna sono più kiare e alcune più scure cosa vuol dire?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Che la Samsung non è razzista! ;)
-
Hanno messo una sorta di protezione. Credo sia solo una cosa software quindi magari qualche rom non c'è l'ha questa protezione. Bisogna vedere. Cmq è normale, anzi direi finalmente:)
-
Finalmente?!?!??!!?
Non vi da fastidio che mentre giocate o siete su internet si abbassa la luminosità senza volerlo?
-
Quote:
Br0sS
Finalmente?!?!??!!?
Non vi da fastidio che mentre giocate o siete su internet si abbassa la luminosità senza volerlo?
A me me roderebbe er culo francamente!
-
Quote:
paula75
incominci a mandare un raccomandata con ricevuta di ritorno dicendo che vuoi avvalerti degli 8 giorni per mandare indietro il cell e fartelo cambiare( cosi sotto l'aspetto legale sei a posto!!!), insisti sia via mail che telefono per contattarli......
alla peggio ( io andrei da loro!!)..
tienici informati!!!
ma era terminale europa o italia????
sera ragazzi, era italia il terminale.comunque mi hanno contattato per email dicendo che contatteranno bartolini per far prelevare il telefono ed una volta accertato il difetto me ne daronno un altro in sostituzione.bah speriamo bene :O
-
Quote:
RoccoBarocco
sera ragazzi, era italia il terminale.comunque mi hanno contattato per email dicendo che contatteranno bartolini per far prelevare il telefono ed una volta accertato il difetto me ne daronno un altro in sostituzione.bah speriamo bene :O
Vedrai che si sistema dai!
-
credo che sia un'impostazione del programma
infatti se ci fai caso non ricomincia daccapo il programma televisivo, ma ti ripropone i 20 secondi di pubblicità alla quale mamma Rai da anni ci fa pagare il canone ed al tempo stesso ci martella di pubblicità più di mediaset......