io mi sarei rifatto dare i soldi e avrei comprato da un altro...
Visualizzazione stampabile
io mi sarei rifatto dare i soldi e avrei comprato da un altro...
Scusami mi sono spiegato malissimo. Il problema è quando voglio vedere un programma su Rai replay, é lì che mi da più fastidio che ricomincia da capo. Penso che questa impostazione possa gestirla io o devono fare qualche aggiornamento loro? Nell'iphone questo problema non lo da. Grazie per la risposta
Quote:
Originariamente inviato da MauriRoma
Concordo in pieno. Un concentrato di Potenza, Velocità e versatilità senza pari.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Io no lo metto in carica 2 volte al dì
Ragazzi complimenti per l'acquisto. :D
acquistato il 26 settembre proveniente da iphone 4 schermo impressionante, leggero, tantissime funzioni pero:
1) primo inconveniente dopo tre giorni e qualche applicazione gratuita istallata, passava da solo in modalità auricolare, sentito l'assistenza reset e riprende a funzionare in modo corretto
2) l'applicazione pioneer icontrol AV2 bellissima su iphone qui veramente brutta e instabile ogni 2 per 3 si blocca e si chiude (probabile incompatibilità con android 4.3)
3) l'audio, rispetto a quanto annunciato, DAC 192/24, è abbastanza scarso e a mio avviso peggiore dell'iphone 4
4) ieri ho provato s-heath in modalità compagno di allenamento corsa e dopo qualche minuto si bloccava il gps, ho chiamato l'assistenza anche attraverso samsung exclusive, ho dovuto portarlo al centro di assistenza piu vicino tempo di attesa 15gg.
devo dire che come prima esperienza Android/Samsung non è il massimo
Ciao ragazzi, ho ordinato ieri la piastrella dagli Stockisti, la mia domanda è questa: oltre al famigerato tasto home ballerino, ci sono altre cose importanti che dovrei controllare prima ancora di accenderlo per accertarmi che non sia in qualche modo fallato?
Grazie.
Il tasto home é normale. Ho avuto per le mani 3 note 3, tutti con sta roba XD
Per il resto controlla i bordi che non siano fuori allineamento, polvere sotto il display e dentro la fotocamera oppure segni o crepe sulla cornice! Altro non saprei :)