Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Mah io col Note 1 mi sono trovato benissimo e col Note 3 non mi lamento proprio di nulla! Il fatto che delle volte ci potevano essere dei lag su Note 1 erano dovuto alla pesantezza della Rom e della Touchwiz...come hardware samsung non ha nulla da invidiare a nessuno! Poi col Note 3 non ho mai avuto in tutti questi giorni un crash, un rallentamento, un lag...problemi su youtube! Niente di niente ed ho un sacco di applicazioni installate, una micro sd da 32 gb strapiena...boh che dire ognuno ha i suoi punti di vista ma dalla mia esperienza questo Note 3 mi sembra perfetto!
Bada bene che io ho avuto anche tutta la serie S e i Note. Non darei mai via il mio note 3, però ho espresso il mio punto di vista sulla base dei tanti telefoni che ho avuto e anche di altri marchi. Non vuol dire che il note 3 non è una bestia di tecnologia. Anzi! Semplicemente potrebbe essere un pò più fluido. In effetti questo note 3 già è un bel pezzo più avanti rispetto ai precedenti e ad altre case. Speriamo meglio con l'aggiornamento 4.4 quando sarà. ;)
-
Salve ragazzi...domanda scema ma...come si usufruisce del multiscatto? Su s4 bastava tener premuto ma qui non va...grazie anticipatamente
-
Quote:
Dantus
Salve ragazzi...domanda scema ma...come si usufruisce del multiscatto? Su s4 bastava tener premuto ma qui non va...grazie anticipatamente
Ciao.
Tieni premuto sul display il tasto di scatto e vedi che va. ;)
-
È quello che faccio ma non scatta se tengo premuto...
-
Quote:
Dantus
È quello che faccio ma non scatta se tengo premuto...
Allora devi selezionare nelle impostazioni il multiscatto! Prova.
-
Il multiscatto è attivo... =(
-
Quote:
MauriRoma
Bada bene che io ho avuto anche tutta la serie S e i Note. Non darei mai via il mio note 3, però ho espresso il mio punto di vista sulla base dei tanti telefoni che ho avuto e anche di altri marchi. Non vuol dire che il note 3 non è una bestia di tecnologia. Anzi! Semplicemente potrebbe essere un pò più fluido. In effetti questo note 3 già è un bel pezzo più avanti rispetto ai precedenti e ad altre case. Speriamo meglio con l'aggiornamento 4.4 quando sarà. ;)
Bé si ma se ci metto una CyanogenMod vola! Ma perdi tutte le funzioni del Note...quindi o lo ami così o niente! :) io sono innamorato della serie Note =D
-
Quote:
Dantus
Il multiscatto è attivo... =(
Ma sei sicuro? Ma te scatti dal tasto del bordo Tel o dal display?
-
Il tasto quello per scattare... l icona a schermo...quello classico
-
Quote:
Dantus
Il tasto quello per scattare... l icona a schermo...quello classico
Sì scusa. Mi sono confuso io con altri telefoni. :D
È normale che usi quello perché c'è solo il tasto classico sul display! ;)